1000 viaggi straordinari

Cultura - Libri



Avete mai pensato di dormire su una gru, ma con tutti i confort del caso? O di tentare la traversata del famoso e temibile Darién Gap, il lembo di terra che separa Panama e Colombia?


Ma anche di cimentarvi con il fai-date assemblando una stufa da cucina adatta all’alta quota peruviana? Probabilmente no, eppure sono in molti che scelgono avventure di viaggio simili: talvolta originali, talvolta estreme, talvolta votate alla salvaguardia del portafoglio ma con stile.




Lonely Planet

<a target=_blank href=http://www.lonelyplanetitalia.it>Lonely Planet</a>

ne ha selezionate un migliaio, dividendole in cento classifiche da dieci, all’insegna dei consigli e delle suggestioni per vacanze indimenticabili: 1000 Viaggi Straordinari è un tour intorno al globo pensato per argomenti, ricco di descrizioni agili e di immagini suggestive. Siete shopping fanatics incalliti? Ecco i dieci mercati imperdibili dove dilungarsi in acquisti geniali. Non potete fare a meno della vostra mezz’ora di introspezione?


Tony Wheeler definisce così la nuova guida: un alternarsi di “Wow, mi piacerebbe fare questo viaggio!” e “perché diamine non ci sono ancora andato?”.


Segnatevi i dieci migliori locali dove assaporare una tazza di te. Il conto in banca non è all’altezza dei sogni? Lonely Planet dà dieci soluzioni originali per dormire a costi irrisori. 1000 Viaggi Straordinari è un testo per tutti, coinvolgente e ricco di spunti, perfetto da regalare, contagioso da leggere!








 


 




Tag:


Presente in:

Cultura - Libri

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)