A sposidea modelle o monelle per una giornata da sogno.

Moda - Matrimonio



Dal 28 settembre al 1 ottobre 2006 ritorna Sposidea, salone dedicato alla moda e ai servizi per gli sposi. Cornice dell’evento è la settecentesca Villa Castelbarco Albani di Vaprio d’Adda, che si riempirà di un’atmosfera elettrizzante grazie agli allestimenti realizzati con professionalità e passione dagli oltre cento espositori presenti, dove i visitatori troveranno tutte le ultime novità per organizzare un matrimonio perfetto nei minimi dettagli, dagli abiti alle musiche per cerimonia e ricevimento. Le future spose portanno inoltre provare una seduta gratuita di trucco e parrucco realizzata dallo staff di Make Up Service.


Sposidea non è un semplice salone dedicato al matrimonio, ma una vera e propria festa che
coinvolge tutti con iniziative, concorsi e una cascata di premi. Il concorso Un giorno da MoDella o MoNella, realizzato in collaborazione con White Sposa, per la sua terza edizione raddoppia: saranno giudicati la bellezza e il portamento ma, grande novità di quest’anno, anche la verve e la spigliatezza delle partecipanti; le ragazze iscritte potranno mostrare alla giuria la loro personalità briosa, originale e un po’ monella. Le vincitrici riceveranno due premi di altissimo livello: un meraviglioso abito nuziale offerto dagli espositori e una coppia di fedi in platino offerte
da Pomello.


E le Mamme? A Sposidea 2006 anche loro saranno protagoniste: la più intraprendente, infatti, si porterà a casa uno splendido abito da cerimonia messo in palio dagli stilisti presenti al salone. Le iscrizioni per moDelle, moNelle e Mamme sono aperte sino al 22 settembre sui siti internet www.villacastelbarco.com, www.allafollia.it, www.whitemagazine.it. I casting si svolgeranno il 28 e 29 settembre e le partecipanti selezionate avranno accesso alla magica serata di sabato 30 settembre che le vedrà sfilare, truccate e acconciate dai professionisti di Make Up Service, sotto gli occhi di amici, parenti e di una giuria composta da esperti del settore.


Ma la festa non termina qui: Sposidea, infatti, lancia l’originale iniziativa A un passo dal Sogno, che porterà i futuri sposi a giocare con i passi da compiere per arrivare all’atteso giorno del sì (scelta degli abiti, i fiori, il fotografo, il ristorante, e così via) e con i piccoli imprevisti che possono accadere. I più fortunati si porteranno a casa uno dei 40 premi in palio e parteciperanno all’estrazione di domenica 1 ottobre 2006 che assegnerà gli esclusivi superpremi finali.


La magia del matrimonio rivive a SPOSIDEA, dal 28 settembre al 1 ottobre 2006 a Villa
Castelbarco Albani, Vaprio d’Adda (MI).


Tag:


Presente in:

Moda - Matrimonio

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)