Ad ognuna il suo addio al nubilato

Cinema - Film
Blu-ray e DVD dal 6 dicembre

Blu-ray e DVD dal 6 dicembre
In occasione dell’uscita de Le amiche della sposa, la commedia tutta al femminile sul matrimonio più esilarante della scorsa stagione cinematografica, disponibile in con un inedito contenuto speciale con Enzo Miccio, noto Wedding Planner, vi proponiamo qualche spunto divertente per un addio al nubilato con i fiocchi … anzi con i nastri, per rimanere in tema!

 


 

Indossare un abito da sogno, essere la protagonista di un giorno da favola, coronare l’amore della propria vita.. sono tutti argomenti più che validi per  convolare a nozze, ma se c’è una cosa in grado di compensare da sola tutto lo stress e l’ansia dei preparativi - in casi estremi può essere anche considerato un valido motivo per sposarsi - è sicuramente l’addio al nubilato: una serata durante la quale tutto (o quasi) è concesso. Se il must indiscusso dell’addio al nubilato è “divertirsi” è necessario tener presente che quest’idea può essere declinata in modi differenti a seconda della personalità della sposa o della fantasia delle sue amiche. Come per l’abito, l’addio al nubilato perfetto non esiste, ma va cucito addosso alla sposa, tenendone presente i gusti e i desideri più inconfessabili.. Insomma ad ognuna il suo addio al nubilato, perché anche questo è una questione di stile. 

 




LA SPOSA TRASGRESSIVA 

Se la vostra amica ama la trasgressione e siete alla ricerca di un’idea che la lasci senza fiato c’è un solo posto che fa per voi, ma purtroppo non è proprio dietro l’angolo: Las Vegas. E’ lì che le protagoniste del film decidono di portare Lillian per il suo addio al nubilato, anche se il loro viaggio si fermerà solo in aeroporto, e sicuramente non c’è posto al mondo più spettacolare per una serata davvero esagerata. Lo sanno bene i maschietti che ormai da tempo hanno eletto Las Vegas capitale del divertimento più estremo e Mecca dei più riusciti addii al celibato. Centinaia di ragazzi (futuri sposi più rispettivi amici single e non) in cerca di divertimento aggiungeranno sicuramente del pepe all’addio al nubilato della vostra amica, ma tenetela d’occhio se volete evitarle la spiacevole sorpresa di ritrovarsi sposata anzitempo e NON con il suo fidanzato storico!

 



LA SPOSA STRESSATA 

LA SPOSA STRESSATA 

 

 


Se volete evitare che lo stress da preparativi faccia arrivare la vostra amica all’altare in un look total white che comprende però anche i suoi capelli, è vostro dovere regalarle una giornata alla SPA per staccare un po’ la spina: consigliato per spose che il matrimonio sta trasformando in iene affamate, disposte a mordere chiunque osi intralciare o solo creare qualche intoppo all’organizzazione del matrimonio perfetto! La parola d’ordine è relax e questo significa: idromassaggio, oli, vapore, candele profumate, uccellini di bosco in sottofondo … Magari trattandosi di una futura sposa e non di vostra nonna, vi consigliamo di aggiungere un ingrediente speciale: selezionate personalmente il massaggiatore che la coccolerà per 60 lunghi minuti perché anche se stressata la vostra amica apprezzerà più un bel massaggiatore che un bel massaggio!

 




LA SPOSA CHIC 

La vostra amica non gira mai senza l’ultimo numero di Vogue o scarpe con tacco inferiore ai 10 cm? Ha i capelli sempre così in ordine da farvi sospettare che abbia comprato una parrucca su eBay? C’è un solo addio al nubilato che la vostra amica potrà apprezzare: fatela sentire una star da red carpet! Passo 1 ingaggiare make-up artist e hair stylist per una seduta intensiva che trasformerà la futura sposa in una celebrità pronta per la notte degli Oscar. Passo 2 affittare una limousine. Nota bene che c’è un solo criterio per la scelta della giusta super car ... non stiamo parlando del prezzo, ma della lunghezza: ovviamente più è lunga, più fa scena! Passo 3 red carpet: non importa che sia per entrare in un locale cool, in un ristorante alla moda o solo per segnare i pochi metri dal portone di casa alla portiera della limousine.. ma deve esserci e deve essere rosso! Passo 4 champagne come fosse acqua minerale: non badate a spese per le bollicine! Il resto verrà da sé:  se non avete una meta precisa,  anche girare a zonzo per la città, se fatto in limousine, diventa un’esperienza indimenticabile!

 




LA SPOSA SPORTIVA

La futura sposa preferisce una comoda scarpa da ginnastica ad un’elegante decolté? Ecco come renderla felice, regalandole un’esperienza da brivido: la risposta è sport estremi! La lista è lunga e ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le stagioni, per accontentare tanto le amanti dell’acqua, quanto le patite per la neve o per i voli aerei: apnea, bodyboard, rifting, jet ski, arrampicata sportiva, quad, freestyle ski, sleddog, deltaplano, paracadutismo, parapendio o bungee jumping, magari con il velo in testa per delle foto ricordo uniche da pubblicare su Facebook.

 

 

LA SPOSA IRONICA

Se c’è una regola da tener ben presente nell’organizzazione di un addio al nubilato, questa è non scadere nel trash e tener ben presente che i California Dream Man sono tanto scontati quanto passati di moda! Tuttavia per ricreare quell’atmosfera spensierata di complicità tra donne, conservando un briciolo di dignità e amor proprio, si può pensare ad uno strip comico: i protagonisti somigliano più ai personaggi di Full Monty che ai divi da copertina, ma in compenso il divertimento è assicurato e soprattutto alla vostra amica non passerà la voglia di sposarsi, un aspetto che non può considerarsi trascurabile!

 

 



Tag:


Presente in:

Cinema - Film

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)