Anna dello russo, la fragranza

Bellezza - Attualità
Anna Dello Russo

Anna Dello Russo

Sempre più Internet icon... ma anche Fashion Director at Large e Creative Consultant di Vogue Giappone, sceglie di creare, solo per il web, una fragranza che porta il suo nome, disponibile in esclusiva su yoox.com, a partire dai primi di dicembre, giusto in tempo per Natale.




Cenerentola

Cenerentola

Dopo l’edizione speciale di T-shirt create per la boutique virtuale, sold out in soli 180 minuti, presenta ora un nuovo gadget pop per enfatizzare l’approccio democratico del web che le permette di essere in contatto con tutte le persone che la seguono.


Il suggerimento dell’art director Ronnie Cooke Newhouse che la definisce una ”Insider reality fashion star”, fa venire ad Anna Dello Russo l’idea di creare un profumo: “Beyond any imagination… beyond any Fantasy…you are beyond”.


L’essenza di vaniglia e mandorla s’ispira ai ricordi e ai sapori dell’infanzia, a quel profumo di “buono“ e dei biscotti caldi proveniente dalla cucina della nonna il giorno della vigilia di Natale. Una percezione tattile, un profumo da toccare. ”Sai così di buono che ti mangerei – ti diranno” afferma Anna Dello Russo. 


Dietro la fragranza, una firma prestigiosa come Firmenich, leader nella creazione di profumi che si è cimentato con questa originale esperienza olfattiva. Dal tocco fiabesco, la “golden slipper” che sembra quella di , è il flacone del profumo, un formato per borsetta da portare con sè in tutte le occasioni. Una volta terminata la fragranza, la scarpetta d’oro diventa un decoro da appendere al proprio albero di Natale. 








 




Tag:


Presente in:

Bellezza - Attualità

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)