App smalti unghie

Tecnologia - Donna e tecnologia
Smalto, che passione!

Smalto, che passione!
Gli smalti sono la tua passione? Unghie sempre belle, originali e curate la tua ossessione? Beh, finalmente anche la tecnologia si mette al servizio della bellezza e della creatività, con una serie di applicazioni dedicate proprio alla cura delle unghie e all´uso degli smalti.
Sia che tu sia un utente Apple o che il tuo smartphone viaggi su piattaforma Android, le scelte sono varie e molteplici.
Vediamone alcune, suddivise per sistema operativo di competenza.


Applicazioni per I Phone

Applicazioni per I Phone
Opi Nail Studio
Questa app, come suggerisce il nome stesso, ci porta nel fantastico mondo degli smalti opi, notissimi agli amanti di nail art. Aggiustando il colore della pelle e la lunghezza delle unghie, infatti, sarà possibile una sorta di simulazione di come il range di colori di smalti in questione starà sulle proprie unghie. Una sorta di archivio virtuale al quale accedere quando si vuole decidere cosa "indossare" sulle nostre preziose mani.
Link: https://itunes.apple.com/it/app/opi/id355728893?mt=8



Nail Art Diy
Questa applicazione molto carina, invece, si sviluppa attorno al concetto di tutorial. Grazie ad essa, infatti, si potranno imparare trucchi di ogni sorta, rimanere aggiornati sulle ultime tendenze moda e essere sempre in grado di eseguire capolavori ispirati da utenti di tutto il mondo. Un´appassionato di smalti, unghie e via dicendo, non se la può far scappare!
Link: https://itunes.apple.com/it/app/nail-art-diy/id426925947?mt=8



NailPro
Forse ne avete già sentito parlare. Nail Pro, infatti è un noto magazine dedicato proprio al fantastico mondo della nail art ed ai professionisti del settore. Con questa applicazione, potrete essere sempre in contatto con le ultime novità e tendenze. Quali smalti saranno di moda, come si realizza quel disegno, e via discorrendo.
Per gli appassionati e i professionisti, un must, tanto più che è scaricabile gratuitamente..
Link: https://itunes.apple.com/it/app/nailpro-magazine/id432151827?mt=8

Il mio salone di Bellezza
Questa app, gratis, vivace e divertente, è un gioco molto semplice ma curato. Simpatico nella presentazione, ci permette di giocare a fare i professionisti del mestiere, realizzando virtualmente lavori di nail art. Tra smalti e tips, il divertimento è assicurato.
Link: https://itunes.apple.com/it/app/mio-salone-di-bellezza-gratis/id552906903?mt=8


Applicazioni per piattaforma Android

Applicazioni per piattaforma Android
Cute Nails
Unghie carine, e chi non le vuole? Il nome dell´applicazione è tutta un programma. In pratica tutto quello che c´è da sapere sulle unghie, organizzato in una comoda app. Da come mantenerle sane, a come curarle, a come decorarle nei modi più vari. Tutorials, consigli e tante immagini utili. Scaricando questa colorata applicazione, smalti e compagnia bella, non avranno più segreti.
Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cutenails&hl=it



Nail Artist design
La particolarità di questa applicazione è che è possibile vedere come le star si prendono cura delle loro unghie e come le decorano. Prenderne ispirazione e riprodurre con smalti, lime, e attrezzi vari del mestiere, tutte le tendenze della stagione direttamente sulle proprie mani. Divertente anche stilare la classifica di quello che ci piace di pù, così da accedere velocemente ai trucchi che ci interessano di più.
Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=zy.puzzle.jigsaw.app060.nail.artist



Nail Art Designs Set 2
Qui ci sono un centinaio e più di idee su come decorare le proprie unghie. Giunta alla seconda edizione, questa applicazione sempreverde ci mostra gallerie precaricate, ma ci consente anche di condividere in rete le nostre creazioni o quello che ci piace. Un festival di colori, smalti per unghie di ogni tipo, e idee originali.
Link:https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zalebox.nail.art.set2



Makeup Games: Nail Salon
Questa applicazione è molto divertente. Diversa dalle altre sopra citate, prima di tutto perché si tratta proprio di un gioco. Ma, come si dice, giocando si impara. E se si ama la nail art, questa divertente app, deve entrare a buon diritto nel nostro smartphone!
Si possono simulare un sacco di diversi disegni, con diverse lunghezze d´unghia, tips realistici, vari toni di pelle, colori di smalti a non finire. Insomma, non resta che scaricarselo!
Link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.abto.manicure



Queste sono solo alcune idee, perché il mondo delle applicazioni è sempre in movimento e in fervida e costante fase di creazione. Facendo un giro per i motori di ricerca, è possibile approfondire ulteriormente la conoscenza del mondo delle unghie...Insomma, grazie alla tecnologia, smalti & co. saranno un libro aperto!


Tag:


Presente in:

Tecnologia - Donna e tecnologia

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)