Artigiano in fiera 2014 a Milano

Società - Eventi
Artigiano in Fiera 2014 e il suo programma di eventi

Artigiano in Fiera 2014 e il suo programma di eventi
MILANO, novembre 2014 - Anche quest’anno arriva a Milano uno degli eventi più importanti per il settore dell’artigianato (e uno dei più visitati): “L’artigiano in fiera” riparte dal 29 novembre e durerà fino all’8 dicembre, una durata eccezionalmente lunga. La fiera, che rimane a ingresso gratuito, sarà aperta tutti i giorni a orario continuato dalle 10 alle 22:30 nella zona fieristica di Rho, raggiungibile in metropolitana con il biglietto da 2,50 euro oppure con il passante ferroviario (linee S5 e S6). La rassegna di quest’anno in particolare sarà dedicata alla creatività e al talento e vedrà la presenza di diverse aree ovvero Moda, Giovani & Design, Passione creativa & Cake Design.

Con una superficie espositiva di 150 mila metri quadrati e 3.000 espositori provenienti da tutto il mondo, alla fiera sarà possibile degustare prodotti tipici di tutta Italia ma anche di tutto il mondo: oltre alle bancarelle infatti ci sarà uno spazio dedicato appositamente alla cucina con ben 60 aree ristoro.

All’interno di questa diciannovesima edizione della fiera, sarà ospitata anche la rassegna dedicata all’arredamento Abitare la Casa, dove 90 designers esporranno le proprie creazioni.
Si tratta di un’occasione per acquistare tanti oggetti dal mondo, e perchè no, pensare anche ai primi regali di Natale.


Tag:


Presente in:

Società - Eventi

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)