Bellezza - Make up



Il make up è un alleato irrinunciabile per molte donne e la sua importanza era già ampiamente conosciuta dalle donne egiziane.
È un´arma di seduzione a portata di mano e a disposizione di tutte. Uscire di casa con un filo di matita, rimmel e rossetto sulla bocca fa sentire sia le ragazzine che le donne mature più a proprio agio in ogni momento della giornata.
Il trucco riesce a coprire difetti piccoli e grandi del volto e allo stesso tempo esalta i pregi rendendoci più sicure potendo presentare al cospetto degli altri l’immagine migliore che si ha di noi stesse.
Con il make up si mascherano punti neri, si nascondono le macchie della pelle più o meno evidenti e non è impossibile ottenere uno sguardo riposato anche se si hanno evidenti borse sotto gli occhi o rimpicciolire un naso troppo grande con le giuste correzioni di tonalità di colore.
Truccarsi è un po´ come fare un abile gioco di prestigio per mezzo di una grande illusione ottica ad effetto. Per ottenere buoni risultati occorre avere la mano ferma e provare e riprovare combinazioni di colore e azzardare con gli abbinamenti più originali di cromie. Se non avete tutta questa destrezza con pennelli e spugnette non preoccupatevi perché con un po’ di pratica diverrà semplice truccarsi in modo veloce ed efficace.
Col passare degli anni la cura dell’aspetto esteriore acquista sempre più importanza e non trascurare il make up è divenuto un segno di dedizione verso la propria immagine.

È opportuno acquistare sempre prodotti di ottima qualità per non incorrere in spiacevoli reazioni allergiche cutanee e rispettare rigorosamente le date di scadenza impresse sulle confezioni per la stessa ragione.
C’è chi della sua passione per il make up ne ha fatto una professione vera e propria e non solo si dedica con entusiasmo a truccare signore e signorine per ogni evento ed occasione ma dispensa consigli in rete, sulle riviste patinate e in televisione mettendo a disposizione di tutti la sua conoscenza in materia riscuotendo un notevole successo mediatico.

Trucco: dai luce alla tua estate.


Nuances color confetto, dal rosa al color pesca. Sarà una stagione luminosa e solare per un make-up acqua e sapone ma molto raffinato. Ecco le tendenze più “in” per le prossime vacanze.

Continua

Make up virtuale


Per la prima volta in Italia il gioiello giapponese del trucco virtuale: il Make up Simulator, un’apparecchiatura esclusiva brevettata Shiseido

Continua

Labbra ad alta seduzione


Jessica Biel interpreta un nuovo rossetto di Revlon

Continua

Make-up: i colori dell’estate


Lucentezza e trasparenze. Per l’estate la tendenza trucco rilancia la morbidezza, con un pizzico di sensualità. Ecco gli abbinamenti da scegliere, consigliati dagli esperti, per occhi, labbra, ...

Continua

Bellezza: il ritorno della cipria


Amata dalle dive, celebrata dal cinema. La cipria viene riscoperta dopo la moda dell´abbronzatura facile.

Continua

Nel 2012 labbra in primo piano


Due tecniche in una seduta per eliminare le rughe senza bisturi

Continua

Nee make up, prodotti waterproof


Per non rinunciare al makeup in spiaggia

Continua

Occhio agli occhi!


Più di metà degli italiani usa gli occhiali da sole tutti i giorni, ma non dà alcuna importanza alla protezione solare. Il preoccupante dato emerge da un sondaggio realizzato dalla Commissione ...

Continua

Fondotinta next generation: ad ogni pelle il suo


Da semplice base per il trucco, oggi il fondotinta si è trasformato in un vero e proprio trattamento di bellezza per la pelle. Che gioca con la luce per nascondere le imperfezioni ed esaltare ...

Continua

Giorgio armani, il makeup per la primavera


Transluminence è la nuova collezione per un trucco luminoso

Continua
«  1  |  2  | 3 |  4  |  5  |  6  |  7  |  »   Pagine 3 di 7