Bellezza - Make up



Il make up è un alleato irrinunciabile per molte donne e la sua importanza era già ampiamente conosciuta dalle donne egiziane.
È un´arma di seduzione a portata di mano e a disposizione di tutte. Uscire di casa con un filo di matita, rimmel e rossetto sulla bocca fa sentire sia le ragazzine che le donne mature più a proprio agio in ogni momento della giornata.
Il trucco riesce a coprire difetti piccoli e grandi del volto e allo stesso tempo esalta i pregi rendendoci più sicure potendo presentare al cospetto degli altri l’immagine migliore che si ha di noi stesse.
Con il make up si mascherano punti neri, si nascondono le macchie della pelle più o meno evidenti e non è impossibile ottenere uno sguardo riposato anche se si hanno evidenti borse sotto gli occhi o rimpicciolire un naso troppo grande con le giuste correzioni di tonalità di colore.
Truccarsi è un po´ come fare un abile gioco di prestigio per mezzo di una grande illusione ottica ad effetto. Per ottenere buoni risultati occorre avere la mano ferma e provare e riprovare combinazioni di colore e azzardare con gli abbinamenti più originali di cromie. Se non avete tutta questa destrezza con pennelli e spugnette non preoccupatevi perché con un po’ di pratica diverrà semplice truccarsi in modo veloce ed efficace.
Col passare degli anni la cura dell’aspetto esteriore acquista sempre più importanza e non trascurare il make up è divenuto un segno di dedizione verso la propria immagine.

È opportuno acquistare sempre prodotti di ottima qualità per non incorrere in spiacevoli reazioni allergiche cutanee e rispettare rigorosamente le date di scadenza impresse sulle confezioni per la stessa ragione.
C’è chi della sua passione per il make up ne ha fatto una professione vera e propria e non solo si dedica con entusiasmo a truccare signore e signorine per ogni evento ed occasione ma dispensa consigli in rete, sulle riviste patinate e in televisione mettendo a disposizione di tutti la sua conoscenza in materia riscuotendo un notevole successo mediatico.

Collistar, make-up effetto sole


Voglia di luminosità: cromie intense e splendenti che restituiscono il buonumore

Continua

Nee make up milano


Una collezione “Top Secret”

Continua

Make-up trasferibile


Truccarsi in pochi secondi

Continua

I colori delle stagioni fredde


Per le strade delle nostre città quest’autunno sarà protagonista una donna forte e determinata, capace di sedurre con un make up giocato su tonalità intense e decise, ma anche romantica ed ...

Continua

Lid smoothie di clinique


L’ombretto a lunga tenuta con antiossidanti

Continua

Deborah, nuovo mascara lash creator volume&care


Le ciglia sono più folte e dall’aspetto sano

Continua

Capodanno 2001: un make up da sogno


Manca pochissimo al party più atteso dell’anno. Ecco una piccola guida ai trucchi più trendy. Viola per ammaliare con un pizzico di mistero, da vera “dark lady”, e oro per stupire con ...

Continua

Make up per artisti


La prima volta di un’azienda cosmetica alla Scala: Shiseido diventa partner e fornitore ufficiale per tre stagioni

Continua

Il rossetto milanored di deborah


Labbra in primo piano per Deborah Milano

Continua

Bellezza: trucchi preziosi.


Vuoi trascorrere un Capodanno davvero luccicante? Ecco i consigli per un make-up sfavillante, tutto oro e argento. Per trasformare la festa in una serata da ricordare.

Continua
«  1  |  2  |  3  |  4  |  5  | 6 |  7  |  »   Pagine 6 di 7