Benicio del toro e’ il nuovo volto di campari

Società - Donna
Benicio Del Toro

Benicio Del Toro

Il premio Oscar portoricano , è il protagonista di The Red Affair, questo il titolo del Calendario Campari 2011. Dopo undici anni di donne bellissime tra cui Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba e Olga Kurylenko, il dodicesimo anno volge al maschile. Benicio Del Toro, attore hollywoodiamo famoso per i ruoli in film d’autore come I Soliti sospetti e 21 grammi e premio Oscar per Traffic, ha posato per i dodici mesi del Calendario Campari e per l’obbiettivo di Michel Comte.




Benicio Del Toro

Benicio Del Toro

“E’ un onore essere il primo uomo per Campari ed essere in compagnia delle mie tre amiche Jessica Alba, Salma Hayek and Eva Mendes che sono state fotografate per i calendari precedenti” racconta “Il Calendario 2011 ha un’impronta molto cinematografica, e questo mi ha molto divertito, visto che ho potuto giocare con la mia professione. Sono veramente curioso di conoscere le reazioni dei fan di Campari allo stile e alla trama di questa nuova edizione del calendario”.




Bob KunzeConcewitz

Bob Kunze<span style=font: 12.0px Calibri>‐</span>Concewitz

“In occasione dei 150 anni di Campari abbiamo deciso di dare una svolta all’immagine ormai consolidata del Calendario Campari” -afferma , CEO del Gruppo. “Una volta deciso che volevamo rompere con la tradizione e scegliere un uomo, immediatamente si è pensato a Benicio quale perfetto interprete del calendario. Benicio incarna perfettamente i valori di un brand cosmopolita con il suo fascino magnetico e il suo carisma”.


Il fotografo Michel Comte, famoso per aver ritratto le più belle donne del mondo ha diretto Benicio Del Toro negli scatti di quest’edizione del Calendario, trattando le immagini come i pezzi di un puzzle, che come nei migliori thriller si compone a poco a poco, mese dopo mese.


Avventura, intrigo, e una donna bellissima da portare in salvo, sono i coprotagonisti di Benicio Del Toro durante tutto l’anno. Gli esclusivi abiti di Benicio del Toro sono forniti da Ermenigildo Zegna.


Distribuito in tutto il mondo in edizione limitata, sole 9.999 copie, il Calendario Campari è un piccolo lusso da collezionare per i pochi che lo ricevono ed è un tributo alla star e al fotografo che ogni anno lo fanno rivivere.


Ecco svelata nella nostra Gallery fotografica l’intrigante storia del calendario, mese per mese.








 




Tag:


Presente in:

Società - Donna

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)