Body of proof

Cinema - Film
Body of Proof

Body of Proof

Arriva in Italia la nuova attesissima serie prodotta da ABC Studios, , dal 25 gennaio ogni martedì alle 21.00 in anteprima mondiale su FoxLife (canale 114 di Sky).


E’ la prima volta che una televisiva americana sceglie l’Italia come paese di lancio di una nuova produzione ed è proprio FoxLife a trasmetterla in anteprima mondiale.  Dopo il debutto italiano, la serie partirà anche in altri paesi in Europa e negli Stati Uniti dove la messa in onda è prevista per il 29 marzo sul network ABC.




Megan

Megan

La storia vede protagonista (Dana Delany, Katherine Mayfair in Desperate Housewives), affermato e brillante neurochirurgo che rimane coinvolto in un incidente stradale, che cambierà radicalmente la sua vita lavorativa e privata.


Come conseguenza dell’infortunio, infatti, Megan riporta lesioni permanenti alla mano e, dopo aver causato la morte di un paziente durante un’operazione, è costretta ad abbandonare la professione di chirurgo.


Megan si mette quindi a servizio della giustizia come medico legale. La sua intelligenza e competenza la portano a dedicarsi con passione ai casi che le vengono assegnati, ma anche a scontrarsi spesso con gli investigatori con cui collabora. Megan è caparbia e ha ottimo intuito e spesso non riesce a far a meno di invadere le competenze della polizia.








Ma non è solo la professione di Megan a subire stravolgimenti: dopo aver cambiato lavoro e ripreso le fila della propria vita privata, Megan dovrà affrontare i suoi sentimenti, a  cominciare dalla relazione con l’ex marito Todd Fleming (Jeffrey Nordling, Desperate Housewives) e con la figlia Lacey (Mary Matilyn Mouser), che il tribunale le ha sottratto, affidandola al padre. 


“Body of Proof” è una serie creata da Christopher Murphey (The Karate Kid) e che annovera tra i produttori esecutivi, oltre  lo stesso Murphey, anche Matthew Gross (Dirty Sexy Money) e Sunil Nayar (CSI: Miami). 


Nel cast, oltre alla Delaney figurano Jeri Ryan (Dr. Kate Murphy), Geoffrey Arend (Dr. Elliot Gross), John Carroll Lynch (Detective Bud Morris), Windell Middlebrooks (Dr. Curtis Brumfield), Nic Bishop (Peter Dunlap), Sonja Sohn (Detective Samantha Baker).








 




Tag:


Presente in:

Cinema - Film

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)