Borse Autunno Inverno 2013 2014

Moda - Accessori
I trend della nuova stagione

I trend della nuova stagione
Come ormai sapete, il trend della nuova stagione è indiscutibilmente deciso dalle passerelle. Quello che si è evinto dalla sfilate delle nuove collezioni della stagione fredda in arrivo è che le borse autunno inverno 2013 2014 devono essere rigorosamente portate a mano. Hanbag dunque, cluch e pochette. Per quanto riguarda le fantasie regnano i maculati, le pelli di rettile e le stampe a motivi. La pelliccia, sempre molto discussa, sembra inoltre avere un posto particolare nel cuore delle nuove collezioni. C’è chi l’ha interpretata in versione eco, quindi sintetica colorata, corta e declinata in modelli pratici. C’è chi invece l’ha introdotta, come tocco glam, sotto forma di simpatico e morbido gadget unito alla borsa.





Il classico che non tramonta

Il classico che non tramonta
Nuova stagione, nuove borse. Sono bellissime e di stile le Borse autunno Inverno 2013 2014! Ma andiamole a conoscere nel dettaglio. Tra i trend più in voga del momento c’è l’animalier. Borse con stampe e motivi animali quindi, fanno da padrone sulle passerelle degli stilisti più acclamati. Cavalli l’animalier l’ha sempre amato. Ecco perché, anche quest’anno, la griffe firma borse con pelle di rettile, pelliccia e stampe colorate, tra il romantico e il barocco.
La nuova ed elegante collezione di Gherardini borse autunno inverno 2013-2014, è come sempre una linea realizzata in pellami pregiati. Eleganza nei modelli che premiano le forme classiche della griff. La handbag Dodicidodici, ad esempio, realizzata, come trend vuole, anche con stampa alligatore, stampa pitone o con fantasia maculata. E poi bauletti bauletti in pelle colorata, opaca o verniciata nelle versioni anche pelliccia.
In foto: Borse Luis Vitton





Fashion ma low cost

Fashion ma low cost
Mango ci sorprende con bellissime borse autunno inverno 2013-2014. Handbag da giorno, grandi e capienti o borse da sera ispirate ai trend della stagione. Shopper con fantasia tartan, borse con stampa alligatore. Nonostante i prezzi contenuti, Mango riesce a dettare le regole imponendosi sul mercato con simboli audaci e di stile. Regina della collezione la hanbag di ecopelle nera con doppio manico e zip lungo i pannelli laterali in metallo dorato. Molto acquistati anche i modelli in vernice più alti con manici leggermente più lunghi.
Lanciata da H&M, gigante svedese della moda economica, And Other Stories ci propone meravigliose borse autunno inverno 2013-2014. Lo stile casual chic molto curato che contraddistingue questa griffe infatti, si adatta perfettamente alle fashion victim. Schiave della moda e attente ai particolari. Le borse si propongono quindi come accessori glamour che fungano da ciliegina sulla torta per look comodi ma di stile. Un ricco parco borse tra forme piccole, medie, grandi e maxi in un arcobaleno di colori, stampe rettili e contrasti bicolor. Doppio manico e tracolla regolabile per le handbag da giorno che presentano le varianti con tasche esterne. I bauletti invece, neri in pelle o in vernice, si arricchiscono di zip di chiusura e ganci in metallo argentato.
In foto:Stampa camouflage sulle cover in lapin by Fullspot.





Tag:


Presente in:

Moda - Accessori

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)