Borse Prada Autunno Inverno 2014

Moda - Brand
Borse Prada in restyling

Borse Prada in restyling
Che voi siate ribelli, romantiche, immature o dall’anima rock, la collezione di borse Prada autunno/inverno 2013-2014 sa parlare di voi al mondo. Non è forse questo indossare una borsa? Esprimere la propria identità attraverso lo stile, i tessuti ed i particolari di quell’accessorio che ogni donna considera un inseparabile. Prada lo sa bene e decide di accontentare proprio tutte le donne con una collezione versatile ricca di modelli differenti che possano rispecchiare tanti gusti diversi tra loro. L’originalità è soprattutto l’arma di questa collezione di borse Prada che esprime tutta la voglia di rinnovamento da parte della maison italiana. Si tratta, infatti, di un vero e proprio restyling attuato attraverso le bags, che mira ad allargare il pubblico di affezionate, pur rimanendo fedele alla vision aziendale: creare e diffondere super eleganza e raffinatezza.





Parola d’ordine: vintage

Parola d’ordine: vintage
E come riconfermare Prada icona di stile, oggi come ieri? Con il ritorno al Vintage, ovviamente. Ma mai quello banale, poiché sempre di moda e arte si tratta. Quello che riguarda infatti la collezione di borse Prada Autunno/Inverno 2013-2014, è sicuramente la reinterpretazione di vecchie forme e linee, adatte ad una donna dalla bellezza senza tempo, ma che ha anche il coraggio di reinventarsi, giorno dopo giorno.
Intendiamoci, i tagli e i tessuti distintivi del brand rimangono. Cambiano piuttosto le stampe, i motivi ed i colori. Le influenze sono quelle della pop art e del retrò più formale, in un mix più che mai esplosivo.





Borse Prada da giorno e da sera

Borse Prada da giorno e da sera
Quelli che si preannunciano veri e propri must di stagione sono modelli davvero singolari nella loro eleganza. Le borse Prada autunno/inverno 2013-2014 per il giorno variano dalle handbag, ai bauletti, alle shopping bag e presentano stampe vichy nei toni del rosso e del blu, cavallino, struzzo e stampe animalier, nonché tessuti wool, vitello effetto usurato e pelle di rettile. Le borse più classiche sono poi rivitalizzate dalle nuove nuances che vanno dal blu all’azzurro, dall’arancio al giallo, dal rosso al corallo. In clutch bicolor o a tre fasce di colori.
Ovviamente per il giorno non mancano gli intramontabili colori beige, marrone, total white e total black che hanno reso il brand famoso in tutto il mondo. Gli accostamenti bicolor, però, donano un tocco retrò.
Per la sera tra le borse Prada troviamo ovviamente le pochette. Strass e gioielli oppure oro e argento metallizzato. La scelta sarà difficile, ma il look perfetto per le situazioni mondane è assicurato.
Insomma, la battaglia è tra colori caldi e toni freddi del blu e dell’azzurro, tra le shopping più classiche e quelle che osano tra gold, silver e scintillii. Ma tra passato e futuro, tradizione e innovazione, le borse Prada autunno/inverno 2013- 2014 tornano a stupire in questa meravigliosa collezione senza tempo, elogio alla femminilità.
In foto: Vittoria Puccini in Prada collezione Autunno/Inverno 2013 al ‘Roma Fiction Fest’, il 29 settembre 2013. Elisabetta Canalis per le vie della città.






Tag:


Presente in:

Moda - Brand

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)