Campagna nastro rosa

Società - Donna
Campagna Nastro Rosa

Campagna Nastro Rosa

Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno e Aveda si unisce ad altri marchi di Estée Lauder Companies per promuovere la con l’obiettivo di sensibilizzare le donne sull’importanza della corretta prevenzione e della diagnosi precoce del tumore al seno.




Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori 

Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori 

Anche quest’anno l’iniziativa è a favore della (LILT), unico Ente pubblico Italiano delegato alla lotta contro i tumori e alla diffusione di una più corretta e capillare cultura della prevenzione oncologica.


Come negli anni passati Aveda conferma il suo impegno attraverso la celebre “Hand Relief Nastro Rosa”, trattamento specifico per le mani. 


Tra i prodotti più amati di Aveda, Hand Relief si veste di rosa in un formato che offre il 20% di prodotto in più rispetto alla confezione standard.


Per tutto il mese di ottobre Aveda si impegna a donare un totale di 4$ per ogni pezzo


venduto di questa edizione limitata di Hand Relief: 2 dollari all’associazione LILT con lo scopo di finanziare la ricerca e 2 dollari alla Breast Cancer Research Fundation


Ad oggi, sono stati donati alla ricerca e alla prevenzione più di 1.800.000 dollari da


Aveda nel mondo, attraverso la vendita di Hand Relief in edizione speciale.


Disponibile unicamente presso i Saloni Aveda per tutto il mese di ottobre 2011 al prezzo consigliato al pubblico di euro 26,00.








 




Tag:


Presente in:

Società - Donna

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)