Capelli stressati e indisciplinati?

Bellezza - Capelli
Protecteur-Reparateur Carita

Protecteur-Reparateur Carita

Arriva la primavera, dopo un lungo inverno con capelli spesso coperti da cappelli, è arrivato il momento di sfoggiare chiome sane e vitali grazie a prodotti specifici, come Carita.


Pochi gesti e alcuni dei preziosi segreti delle sorelle Carita faranno di ogni shampoo un vero e proprio trattamento di bellezza.


è il trattamento perfetto da fare in questa stagione: bastano tre step per capelli più nutriti, riequilibrati e perfettamente disciplinati.


Ecco i dettagli del trattamento, fase per fase.




Fase 1 Rigenerare: 

Fase 1 Rigenerare: 

Caritrix, prezzo al pubblico euro 41,00 per 50 ml.


Il massaggio. Si applica Caritrix sul cuoio capelluto asciutto: con i polpastrelli di entrambe le mani si eseguono lenti e delicati movimenti circolari partendo dalla cute e terminando sulla lunghezza della chioma.


Gli effetti. Riattivazione della microcircolazione del cuoio capelluto. Tutta la chioma risulta rigenerata in profondità.


Il segreto. Applicare Caritrix sulla cute asciutta: in questo modo il prodotto aderirà perfettamente al cuoio capelluto massimizzando i benefici del massaggio.




Fase 2 Nutrire e proteggere: 

Fase 2 Nutrire e proteggere: 

Shampooing Nutri-Réparateur, prezzo al pubblico euro 25,00 per 200 ml.


Il massaggio. Applicare Shampooing Nutri-Réparateur con le mani aperte partendo dai lati esterni del capo e proseguendo verso il centro muovendo i polpastrelli su e giù. Terminare sulle lunghezze massaggiando delicatamente.


Gli effetti. Detersione e nutrizione dei capelli dalla radice alle punte. La chioma appare immediatamente più morbida e leggera.


Il segreto. Durante lo shampoo i capelli devono essere massaggiati delicatamente e le lunghezze deterse afferrandole con le mani giunte e scorrendo verso il basso: in questo modo si facilita la chiusura delle cuticole.




Fase 3 Riparare: 

Fase 3 Riparare: 

Masque Nutri-Réparateur, prezzo al pubblico euro 45,00 per 200 ml e Fluide de Beauté 14, prezzo al pubblico euro 50,00 per 100 ml.


Il massaggio. Applicare Masque Nutri-Réparateur su tutta la lunghezza del capello con movimenti circolari. Lasciare agire per tre minuti.


Gli effetti. Capelli più docili e riparati. Chioma lucente e brillante.


Il segreto. Per capelli ultra-riparati miscelare sul palmo della mano un piccolo quantitativo di Masque Nutri-Réparateur con alcune gocce Fluide de Beauté 14.








 




Tag:


Presente in:

Bellezza - Capelli

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)