Cattivissimo me

Cinema - Cartoon
Cattivissimo me

Cattivissimo me

In uscita nelle sale italiane il 15 ottobre, si presenta già come un successo: tanta la curiosità intorno al protagonista Gru e alla sua grande sfida.


In un ridente quartiere fuori città, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. A insaputa del vicinato, dietro questa casa, c’è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (doppiato da Steve Carell), che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna, si, proprio la luna!




potenziale papà

potenziale papà

Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un .




Chris Meledandri

Chris Meledandri

Cattivissimo Me è il film d’esordio in 3-D CGI di Universal Pictures, ed è firmato dal grande produttore d’animazione (Era Glaciale, Robots, Era glaciale 2: il disgelo, I Simpson: il film, Alvin Superstar, Ortone e il mondo dei Chi). 


Un cast di celebrità guidato da Steve Carell (Ortone e il mondo dei Chi, Agente Smart Casino totale, The Office) dà voce ai vari personaggi del film. Gru è doppiato in italia da Max Giusti.








Nel sito dedicato al film, attraverso le sezioni interattive, è possibile avventurarsi e scoprire tante informazioni e curiosità e scaricare contenuti. Si può così costruire il proprio esercito di aiutanti Minion, i fedeli aiutanti giallognoli del perfido Gru.


Per iniziare a gestire il lavoro di una squadra di Minion, impegnati nella costruzione di incredibili invenzioni che permetteranno a Gru di affermarsi come il più grande cattivo di tutti i tempi, basta scaricare l’applicazione Minion Factory.








 




Tag:


Presente in:

Cinema - Cartoon

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)