Colori capelli autunno

Bellezza - Capelli
Naturali

Naturali
Gli stilisti Hanno presentato, per i capelli autunno, colori delicati che ricordano il tramontare del sole, il mondo campestre, le sfumature della terra. Le nuances del ruggine, il biondo che vira al dorato, il castagna che si avvicina al cioccolato.
Con questi colori si porteranno i capelli in modo naturale, morbidi, con acconciature classiche.
Il look sara rural-chic, come anche il trucco.



Sicuramente sono tornate le frange degli anni ´70 e con loro i toni caldi, che devono sempre essere intonati ai colori della pelle e degli occhi. Anche i colori degli abiti che si´indossano d´abitudine, saranno in perfetta nuace con il colore dei capelli.
L´importante è che il colore dia movimento al capello, non ci deve essere staticità, no perciò ai colori unici, preferiamo le sfumature che vanno dal bruno al caffè, passando per il cioccolato oppure dal biondo al tiziano passando per il miele. In questo ci aiuterà molto lo
shatush, tecnica che consente di creare sfumature verticali sui capelli, con effetto naturale.



Sicuramente le sfilate ci hanno dimostrato che non vedremo più biondo cenere o giallo grano, non vedremo più biondi troppo finti ed estremamente ossigentati, ci sarà molto nero corvino e biondo chiaro.


Punk

Punk
In passerella, alcuni stilisti, del calibro di Marc Jacobs o di Karl Lagerfeld hano voluto esagerare con look punk, ricercato ed irriverente. Le creste portate elegantemente dalle modelle avevano colori shock: viola, azzurro, verde e grigio, ma non sono mancati il blu elettrico e l´arancione.



Si sono viste sfilare per l´ AUTUNNO COLORE DEI CAPELLI, teste con taglio asimmetrico da una parte rosso dall´altra parte castagna, va detto che queste acconciature non si portano facilmente, si può osare una sera, in un occasione speciale, ma per il look di tutti i giorni non sono proponibili.


Colori dark

Colori dark
Certamente una tendenza per l´autunno il colore dei capelli sarà il Dark assoluto.
Si sono viste in passerella molte acconciature gotico-dark, molto accattivanti, capigliature costruite, quasi scultoree, e colori cupi, nero inchiostro, blu notte e nero-rosso. Ad abbellire queste teste, si sono inserite nei capelli piume colorate e ciocche finte di tinta contrastante con il resto dei capelli


Ricci

Ricci
Molto belle le chiome che hanno sfilato in passerella con capelli ricci, medio lunghi, morbidi e fluenti, assolutamenti naturali. Sono state proposte da molti stilisti tra cui Bottega Veneta e Chanel. Dunque, meravigliosi boccoli del colore del miele, in tutte le sue fumature, o del rame fino ad arrivare ad un bel tiziano, o ancora le nuance della castagna, del caramello o del marron glacè. Con il mosso effetto naturele, non si possono che proporre colori naturali.

Controtendenza

Controtendenza
In autunno il colore dei capelli potrebbe essere o nero o bianco, o ancora con meches molto marcate, una chioma quasi a righe, infatti qualche stilista di rottura ha voluto dimenticare le mezze misure, per i colori dei capelli e ci ha mostrato cosa vuol dire stupire. Tagli eccentrici e colori ancora più eccentrici, in netta controtendenza rispetto alle teste di cui abbiamo parlato, con colori caldi, naturali, con capelli lunghi mossi o con frange e boccoli o con riga da una parte stile anni ´20.


Tag:


Presente in:

Bellezza - Capelli

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)