Come sedurre un uomo

Psicologia - Coppia
METTERE IN RISALTO I PROPRI DIFETTI

METTERE IN RISALTO I PROPRI DIFETTI


 


 


Siamo normalmente indirizzate a celare i nostri difetti pensando  che, mascherandoli, si possa più facilmente sedurre un uomo. Un´indagine rivela invece come questo approccio sia completamente sbagliato.


 


I nostri difetti pare, infatti, che rappresentano il nostro punto di forza, che ci rende uniche e speciali agli occhi delle altre persone. Il club di Eliana Monti, specializzato nell´aiutare i single a trovare la propria anima gemella, ha formulato una lista di suggerimenti utili per far si che le imperfezioni fisiche o di carattere divengano preziose alleate, per portarci a sedurre un uomo. 


 


Spesso trascuriamo il fatto che a conferirci fascino sono proprio i nostri difetti. Tentiamo di camuffarli in tutti i modi possibili perché li consideriamo un problema, invece rappresentano aspetti importanti per differenziarci e renderci particolari agli occhi delle altre persone” commenta Eliana Monti, fondatrice del club.

 

 



I DIFETTI PIU´ ATTRAENTI

I DIFETTI PIU´ ATTRAENTI


 

 

Tra i difetti che procurano più successo secondo l´indagine, i nei si posizionano a un livello interessante della classifica, soprattuto se posizionati in punti particolari (ricordate ad esempio quello di Marilyn Monroe). Tendono infatti a conferire un aspetto più interessante, secondo ben il 53% degli interpellati.

 

Secondo il 58% degli uomini intervistati, gli occhiali rendono invece molto sexy una donna. Il 34% degli uomini dichiara inltre di considerare le orecchie a sventola molto carine.

 

La timidezza può anch´essa rappresentare un elemento di seduzione e interesse. All´inizio di una relazione infatti le persone più chiuse tendono a rivelare poco di sé contribuendo a creare un’aurea misteriosa che sucscita nell´altro curiosità. 

  

Pregi e difetti vanno sempre però considerati relativi: ciò che per alcuni rappresenta un’imperfezione, potrebbe essere invece apprezzato da altri” afferma sempre lo staff di Eliana Monti.



Tag:


Presente in:

Psicologia - Coppia

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)