Coppie sull´orlo di una crisi di nervi in onda su televisionet.

Cinema - Telefilm



Il reality arriva per la prima volta in Internet e cambia l´approccio con il suo pubblico. Non ci sono rinchiusi né sopravvissuti. Ci sono quattro coppie, ci sono i Caraibi e un tesoro nascosto e poi ci sono la competizione, la gelosia e la scoperta di un nuovo mondo.


Si tratta di Desconocidos, il primo reality ad approdare in Internet direttamente da Santo Domingo.


Un format di 41 puntate da 24 minuti l´una, trasmesso a partire dal 30 ottobre da Televisionet, la prima Digital-Web Tv in Italia. Imperdibile, perché la messa in onda segue il palinsesto ciclico di Televisionet. Ogni puntata è infatti in onda, quotidianamente, ogni due ore, dalle 9.35 del mattino fino al mattino seguente.


La formula è semplice: i partecipanti sono coppie “sull’orlo di una crisi di nervi”, lo scenario cambia ogni puntata e la posta in palio non è la semplice sopravvivenza, ma un tesoro nascosto. Una vera caccia al tesoro dunque in cui le due squadre composte da quattro coppie, “scoppiate”, (il
marito/fidanzato dell’una gareggerà al fianco della moglie dell’altro, suscitando gelosie e rivalse) si
dovranno cimentare nella ricerca di un prezioso tesoro, destreggiandosi con quanto la natura, il
posto e gli autoctoni offrono. La miscela può diventare esplosiva e il risultato senz´altro interessante. Lo scopo sarà, giorno per giorno, quello di raggiungere per primi l´indizio per la ricerca successiva, attraversando con mezzi locali gli angoli più belli dell´isola...fino ad arrivare a
villaggi dal sapore antico, edificati su rovine di antichi santuari di età precolombiana.


Il programma, introdotto da musiche di Mario Fargetta, deejay di Radio Deejay, è condotto da Giancarlo Bartolomei, partecipante di un altro reality di successo, il Grande Fratello 2. Con la messa in onda del primo reality in Internet, Televisionet conferma la sua natura innovatrice e conferma il suo primato di record: prima televisione on line generalista, gratuita, con programmazione su palinsesto e on demand, è anche la prima e l´unica ad utilizzare tecnologie Multicast e di streaming, che permettono una definizione di immagine altissima e una trasmissione stabile. A caratterizzare questa nuova televisione, valida alternativa alle ormai tradizionali via etere e via satellite, ci sono anche il taglio veloce, la professionalità di informazione ed il multiculturalismo, disponibili velocemente e senza canoni di abbonamento.


Tag:


Presente in:

Cinema - Telefilm

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)