Cortina d´ampezzo: dal 14 dicembre al via la nuova stagione bianca

Viaggi - Montagna
VACANZA DI LUSSO SULLE DOLOMITI

VACANZA DI LUSSO SULLE DOLOMITI


 


 


A Cortina d´Ampezzo, all´ombra delle Dolomitifervono i preparativi per la riapertura della stagione invernale. Al Cristallo Hotel Spa & Golf  il 14 dicembre partirà il nuovo periodo bianco ricco di novità.


 

Dedicata agli appassionati gourmet la proposta dell’executive chef Marco Badalucci. Un vero e proprio percorso nel gusto che conferma la volontà dell´Hotel Cristallo di affermarsi come punto di riferimento non solo dell’accoglienza ma anche dell´alta gastronomia “made in Italy”.

 

Con il pacchetto Gourmet Experience, il Cristallo propone  colazione al Grand Buffet Breakfast e tre notti per tre cene tutte da gustare, tra l’atmosfera fin de siècle de La Veranda del Cristallo, affacciati dalle grandi vetrate de Il Gazebo o immersi nella tradizione gastronomica ampezzana de La Stube 1872. 

 

 



I SERVIZI FAMILY DEL CRISTALLO

I SERVIZI FAMILY DEL CRISTALLO

 

 HOTEL SPA & GOLF

 

 

Golosi ma non solo. Anche bambini, mamme e papà troveranno una serie di servizi a loro appositamente dedicati. Il Cristallo, infatti, inaugura la sua prima stagione invernale da Family Hotel con tanto di Kids Club, servizio baby-sitting, particolari menù a orari privilegiati, stanze dotate di scalda biberon, lucine notturne, fasciatoi e angolo lettura dove perdersi tra le leggende delle Dolomiti e dare libero sfogo alla fantasia. 

 

Ma la Regina delle Dolomiti al Cristallo mostra anche il suo lato più romantico, per scandire con eleganza e charme i momenti più felici pre, durante e post matrimonio. Tra feste di addii al celibato e nubilato, preparazione alle nozze e trattamenti bellezza, pranzi nuziali e lune di miele, Cristallo Romantic resort sarà l’isola felice degli innamorati che vorranno rendere indimenticabile il giorno del fatidico sì.

 

La valle d’Ampezzo, inoltre, grazie al progetto Sposarsi a Cortina mette a disposizione un prezioso network di servizi che vanno da particolari location in cui celebrare la cerimonia all’esperienza di artigiani locali per la preparazione di bomboniere, veri e propri pezzi unici, a fotografi e wedding planner specializzati. 

 

 



IL PACCHETTO CRISTALLO SPECIAL

IL PACCHETTO CRISTALLO SPECIAL


 

 

Fino al 26 dicembre per soggiornare al Cristallo si può approfittare del pacchetto Cristallo Special, per un Natale esclusivo e di grande suggestione tra le nevi dei Monti Pallidi. Il pacchetto comprende colazione al grand buffet, frutta e dolcezze in camera all’arrivo, servizio navetta da e per il centro di Cortina, solarium plein air, vasca idromassaggio in tutte le camere, piano bar tutte le sere, navigazione Internet Wi-Fi e tutte le comodità che solo un 5 stelle Lusso può garantire.

 

Il Cristallo allestirà il Gran Salone centrale per il clou della vigilia di Natale con un maestoso albero addobbato, poi spazio alle atmosfere della cena con le prelibatezze di Marco Badalucci e il suo sontuoso menù a base di pesce. Alle 20.00, per la gioia dei più piccoli, l’arrivo di Babbo Natale con la distribuzione dei doni. 

 

Per il pranzo del 25 dicembre ancora l’executive chef regalerà le emozioni del gusto con una proposta che spazierà dai cappelletti in brodo alla rivisitazione del tradizionale panettone. Ad amplificare le emozioni del Natale i mercatini di Cortina, gli eventi culturali e le passeggiate lungo Corso Italia, la più famosa “via dello struscio” dell´intero arco alpino.



Tag:


Presente in:

Viaggi - Montagna

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)