Cos HM approda a Milano

Moda - Brand
Finalmente anche a Milano ha aperto COS H&M

Finalmente anche a Milano ha aperto COS H&M
Una bellissima idea quella di aprire nella caotica Milano il luxury brand di H&M perché anche in Italia doveva essere inaugurato uno store con capi di ineguagliabile qualità e stile.
Già 11 stati europei hanno avuto la grande fortuna di inaugurare location per la vendita di collezioni creati dagli stilisti Karin Gustafsoon e Martin Andersson e come punto italiano di gran pregio, è stata scelta proprio la capitale lombarda che è la città della moda per eccellenza.
In corso Venezia 5 in un locale di ben 400 mq disposti su tre piani, è possibile reperire capi di alta moda della recente collezione primavera- estate 2012 ed il look dei capi proposti è decisamente impeccabile vista la bravura degli stilisti che provengono dalla Central St. Martins di Londra.


Il grande interessamento che ha provocato l’apertura di questo store non è dovuto solo allo stile e al fascino dei capi in vendita ma anche ai prezzi decisamente anti-crisi che la H&M ha deciso di presentare.
Un’idea che ha attirato centinaia di persone interessate all’acquisto di capi firmati ad un prezzo che si aggira da un minimo di 15 euro fino ad arrivare a un massimo di 450 euro.


Capi fini e di ottima manifattura

Capi fini e di ottima manifattura
Luxury H&M ha esposto centinaia di capi favolosi che accontentano tutti i gusti perché è possibile trovare un capo semplice ed elegante ma anche capi sofisticati ed originali che hanno il pregio di non essere presenti negli altri negozi di abbigliamento quindi, la loro ricercatezza e la loro singolarità, li rende di valore e di estremo prestigio.


Tutti i capi sono minuziosamente curati nei dettagli e Maria Honda, brand manager della H&M, si dichiara soddisfatta del successo riscosso da questa rinomata casa svedese.
Come afferma la stessa Maria Honda, la scelta è ricaduta sulla città di Milano e non è stata affatto casuale.
Da sempre la capitale lombarda ha simboleggiato il design e la moda quindi, aprire un punto di alta moda in un luogo dove i capi degli stilisti Karin Gustafsoon e Martin Andersson vengono apprezzati, è sicuramente stata l’occasione propizia per architettare un programma che presenta uno scorcio di moda di alta qualità.


Maria Honda non nasconde il sogno di voler aprire altre location dello stesso tipo anche in altre città italiane come Roma, Venezia o Firenze ma rivela anche che ha bisogno di studiare le strategie adatte per reperire le location idonee alle esigenze della famosa casa di moda.
Sono però previste aperture di nuovi punti vendita in Finlandia, in Polonia, nel Kuwait e nella città di Hong Hong.


Il primo monomarca di prestigio

Il primo monomarca di prestigio
Finalmente anche l’Italia può vantare di una monomarca di prestigio; infatti il colosso svedese low cost H&M sta proponendo idee alternative e collezioni femminili, maschili e persino da bambino a prezzi davvero strabilianti.
Sono creazioni di livello indubbiamente superiore rispetto a quelle che siamo abituati a vedere.
Un occhio particolare è stato posto proprio sui dettagli meticolosamente singolari ed è proprio questo che fa la differenza e permette agli acquirenti di esaudire i propri desideri senza alleggerire troppo il proprio portafoglio.
La casa svedese di alta moda è in continuo fermento e sempre pronta ad inventare nuove idee per accontentare le esigenze dei clienti ed esaudire anche i desideri più luxury.


Le altre città italiane, aspettano con immensa ansia che vengano aperte anche da loro queste prestigiose location affinché il marchio di moda COS possa essere diffuso come merita.
Il gigante svedese della moda economica, ha pensato bene di esporre anche un vasto assortimento di costumi da bagno ad un prezzo vantaggioso ed estremamente interessante.


H&M non è stata avara nei particolari anzi, ha ideato costumi da bagno che variano per le forme ed i colori e propone costumi interi, bikini e coppe per tutti i gusti, imbottite, senza imbottitura e con ferretti.
Potete disporre di una variegata qualità di costumi da bagno che esalteranno il vostro fisico e le vostre forme soprattutto con gli intramontabili triangoli che si possono abbinare in maniera diversa e coordinare con slip o culotte di diversi colori.
Da non dimenticare anche la moda intima di impressionante finezza e sensualità, ideale per chi vuole farsi un regalo o vuole approfittare per regalare qualcosa di estremamente piacevole ed esclusivo.
Gli amanti della moda però, saranno ampiamente accontentati anche sugli accessori dallo stile decisamente originale e fuori dal normale canone della moda usuale.
Le scarpe in pexiglass per esempio, fanno impazzire quelle che amano essere osservate per un look interessante e ricercato e lo stesso vale per gli accessori per uomo dai colori classici ed evergreen a quelli più vivaci e sbarazzini.


Questa attesissima linea di abbigliamento ed accessori è riuscita in brevissimo tempo a conquistare il favore di tutti e se si cerca la particolarità la si trova con certezza perché H&M è un concentrato di moda irresistibile, con capi adatti a chi vuole vestire bene e alla moda senza spendere cifre da capogiro.
Inutile dire che protagonisti di questa linea estiva sono senza la minima ombra di dubbio, i colori dalla tinta pastello, carezzevoli e delicati che catturano immediatamente l’attenzione.



Tag:


Presente in:

Moda - Brand

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)