Costumi Calzedonia 2013

Moda - Costumi da bagno
I costumi Calzedonia 2013 presentati al summer show

I costumi Calzedonia 2013 presentati al summer show

La voglia di sole e mare inizia a farsi sentire ben chiara tra i nostri desideri e, con essa, la voglia di svestirci e indossare i costumi più belli. Anche se è ancora un po´ presto per indossare il costume e andarsene in vacanza, vale la pena dare un´occhiata a ciò che i principali marchi di abbigliamento mare propongono. Tra questi spicca, senza dubbio, Calzedonia che ha presentato i suoi costumi nel corso di una sfilata.

Quest´ultima è stata molto particolare, in grado di strizzare l´occhio a quelle che il marchio di lingerie americano Victoria´s Secret organizza ogni stagione. Lo show si è svolto il 16 aprile a Rimini e verrà trasmesso lunedì 6 maggio su Italia 1. Non solo costumi ma anche musica. Alla fine dello show, infatti, si è esibita Kesha.
Allo spettacolo, intitolato Calzedonia Summer Show Forever Together, erano presenti celebrities di grande calibro. Una su tutte: Sarah Jessica Parker madrina d´eccezione che ha mostrato grande interesse per la collezione 2013 di costumi Calzedonia.

Nella foto: costume Calzedonia estate 2013



Sarah Sampaio: modella per Calzedonia 2013

Sarah Sampaio: modella per Calzedonia 2013
La modella scelta quest´anno dal brand italiano di costumi e calze è Sarah Sampaio che con la sua bellezza è in grado di esaltare al meglio i modelli e le linee proposte da Calzedonia. Delle linee che promettono di entrare nei desideri di ogni donna poiché molto variegate. I classici bikini, infatti, si mixano con sapienza a degli interi con tagli cut out più innovativi. Molto particolare il costume Carmen caratterizzato da fasce che abbracciano la vita: un costume intero, senza essere un intero. Ma anche il costume chiamato Florinda che mixa bianco e corallo. Inoltre, secondo le tendenze di stagione, Calzedonia fa anche un salto nel passato riproponendo culotte a vita alta e linee morbide anni ´50. Anche le amanti dello stile vintage saranno accontentate.

Nella foto: Sarah Sampaio indossa costumi Calzedonia



I colori per l´estate 2013? Verde smeraldo, rosso ed azzurro cielo

I colori per l´estate 2013? Verde smeraldo, rosso ed azzurro cielo

Tra i colori utilizzati da Calzedonia per i suoi costumi 2013 spicca, senza dubbio, il colore decretato "di stagione" dalla Pantone ovvero una sorta di verde smeraldo che, però, si contende la scena con il rosso corallo e l´azzurro cielo. Non manca il giallo (soprattutto per i modelli Tiffany e Romina), grande protagonista della linea Shine with every color. Molto chic i costumi con profilature nere a constrasto. Via libera, però, anche ad un mix di vari colori messi insieme in righe trasversali (come avviene per il modello Elena).
I modelli presentati nella linea Cast Away presentano i colori propri della terra: marroni e beige (modelli Tamara e Sabrina) consigliati soprattutto a chi, come la modella Sarah Sampaio, ha la carnagione olivastra. In Shades of Coral il colore dominante è ovviamente il corallo presente anche su abitini prendisole e bikini ricamati in pizzo. Nella serie di modelli chiamata Sportive Attitude, le più sportive e dinamiche avranno pane per i loro denti grazie a modelli in grado di accompagnare i movimenti in tutta sicurezza. Righe colorate e stelle marine (modello Jodie) accompagneranno i tuoi sport in spiaggia. La serie di modelli chiamata African Paradise, invece, presenta costumi con forme geometriche oppure con piccoli fiori con fondo a contrasto. (modello Nina)

Nella foto: bikini Calzedonia beige


Paillettes, cristalli, rouches e volant

Paillettes, cristalli, rouches e volant

Per quanto riguarda il pezzo di sopra, Calzedonia propone soprattutto il modello a fascia che consente di prendere il sole senza preoccuparsi del segno delle spalline. Sia chi ha molto seno che chi ne ha poco, potrà indossare questo modello poiché alcune sono dotate di imbottiture ad hoc. Ma non solo. Le fasce diventano preziose, tempestate di paillettes e cristalli, oppure rese romantiche da rouches e volant molto femminili (come per il modello Lorena). Non mancano i bikini con coppe contenitive e più sagomanti per il seno.

Per il sotto, si assiste ad un grande ritorno della culotte, meglio se a vita alta, che farà la gioia di tutte le over trenta che si sentiranno molto sexy grazie a questa particolare linea dal gusto retrò. Le culotte si accompagnano bene con di sopra incrociati sul seno che conferiscono immediatamente, un look pin up. Basta dare un´occhiata al modello Nicole oppure a quello chiamato Holly.

I costumi Calzedonia 2013 possono essere coordinati con pantaloncini, canotte e prendisole adatti a completare un look molto glamour e seducente anche in spiaggia. Spicca la tuta viola con stampa geometrica chiamata Diana. Un capo che molte donne vorranno avere in valigia.


In foto: costume viola con rouches Calzedonia




Tag:


Presente in:

Moda - Costumi da bagno

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)