Costumi da bagno Benetton Undercolors estate 2013

Moda - Costumi da bagno
Il marchio Benetton

Il marchio Benetton

Fedele alla sua fama di brand anticonformista e colorato, in grado di mixare stili diversi e rinnovare in maniera audace le tendenze dei decenni passati che ciclicamente tornano protagoniste delle passerelle internazionali, la Benetton ha presentato la sua collezione di costumi da bagno Undercolors per l’estate 2013 puntando tutto sui colori e su modelli versatili, spesso double wear, adatte a ogni tipologia di fisico. Tutte le donne – ma anche gli uomini, sempre più sensibili ai diktat modaioli – desiderano arrivare in perfetta forma alla prova costume: dieta, sport, tanta acqua e lunghe passeggiate all’aria aperta rendono il fisico tonico, contribuendo a smaltire i chili di troppo.

Tuttavia persino i fisici più belli hanno i loro piccoli difetti, e i costumi Benetton per la prossima stagione estiva 2013 aiutano a minimizzarli: tutti i modelli, infatti, sono realizzati in maniera tale da minimizzare i difetti ed esaltare curve e abbronzatura; fisici diversi esigono modelli e tagli diversi, e questa nuova collezione risponde alle esigenze di tutti spaziando dai classici bikini ai costumi interi, dai tanga più sgambati alle comode coulotte. Fedele alla sua storica mission, il brand italiano noto in tutto il mondo coniuga sportività ed eleganza, praticità e quel tocco di sensualità che non guasta mai.

Forte anche del successo delle sue linee di intimo ed accessori, per la prossima estate Benetton sceglie tessuti ultraresistenti, fatti per sopportare i numerosi bagni in mare e l’azione corrosiva del sole. Comodità, semplicità e anticonformismo restano le parole d’ordine che meglio si adattano al marchio e che vengono rispettate anche nelle nuove collezioni estive.


Nella foto: costumi da bagno Benetton Underwear


Colori, fiori e fantasia

Colori, fiori e fantasia

È il colore il vero protagonista della collezione di costumi da bagno Benetton Undercolors per l’estate 2013: bandita la classica e monotona "tinta unita", Benetton punta su audaci mix e combinazioni di colori i cui accostamenti sono inusuali ma decisamente accattivanti. Giallo e grigio, verde e rosso, violetto e giallo e moltissimi altri: combinazioni audaci, tonalità e sfumature create appositamente per mettere in risalto l’abbronzatura.

I costumi da bagno Undercolors protagonisti della prossima stagione estiva vedono però come colore principe il giallo, il colore del sole, della spiaggia e del divertimento per eccellenza; le fantasie proposte, solo apparentemente tradizionali, vengono rielaborate in maniera estremamente originale, che le rende adatte sia alle ragazzine che alle donne mature. Per quanto riguarda invece i modelli, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Tornano le fasce, grandi protagoniste della scorsa stagione estiva 2012, più frizzanti e colorate che mai: molto pratiche, sono adatte soprattutto alle giovanissime e consentono di abbronzarsi il decolté senza gli antiestetici segni dei laccetti.
Da evitare per chi ha un seno prosperoso, che ha maggior bisogno di essere sostenuto. Per le donne più formose, Benetton ha pensato modelli con reggiseni dotate di coppe preformate, in grado di sostenere il seno senza ferretto né imbottiture. Chi ha detto che le donne dalle forme più accentuate devono essere alla moda? Con questa nuova linea di costumi Benetton coniuga vestibilità ed eleganza, strizzando sempre l’occhio alla moda. Nella nuova collezione sono presenti anche i classici regginesi a triangolo da regolare e abbinare con gli slip preferiti; le più eclettiche e le fashion victims potranno divertirsi abbinando modelli di versi e mixando il tutto con gli splendidi parei coordinati.

A rendere particolare la collezione Benetton Undercolors estate sono anche i dettagli preziosi che danno risalto ai modelli più semplici. L’abbigliamento da mare non è mai stato così sfizioso: fibbie e dettagli dorati, discrete cerniere gioiello, righe multicolori e ruches per essere alla moda anche in spiaggia.


Nella foto: costumi Benetton


Costumi interi e parei

Costumi interi e parei


Messi da parte e utilizzati per lo più da donne di mezza età, magari in sovrappeso, da qualche anno a questa parte i costumi interi sono tornati di moda; e chi ha detto che devono necessariamente penalizzare la femminilità, nascondendo al tempo stesso difetti e forme? I modelli proposti dalla collezione Undercolors Benetton per l’estate 2013 esaltano la femminilità grazie alle scollature profonde, ai laccetti incrociati e a dettagli preziosi che risaltano sulla pelle dorata.


Nella foto: costumi interi collezione Benetton




Tag:


Presente in:

Moda - Costumi da bagno

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)