Costumi da bagno H&M estate 2013

Moda - Costumi da bagno
Dalla Svezia con amore

Dalla Svezia con amore

H&M, la catena di abiti rigorosamente low cost diffusa in tutta Europa, non si smentisce nemmeno stavolta: con largo anticipo rispetto al sole e ai primi caldi, infatti, il brand ha presentato le sue collezioni di costumi da bagno dalle linee essenziali e dai costi estremamente contenuti. Ormai i negozi H&M sono diffusi su tutto il territorio nazionale, da nord a sud, segno che il brand svedese ha saputo far proprio lo spirito della moda italiana, adattando i propri capi d’abbigliamento al fisico tipicamente latino, mediterraneo, delle donne italiane. La collezione di costumi da bagno H&M per l’estate 2013 ormai alle porte si caratterizza per l’estrema varietà di modelli e per i costi contenuti: bastano infatti pochi euro per portarsi a casa uno dei bikini basici che è possibile combinare in colori e modelli diversi.
Per una volta stile ed eleganza vanno d’accordo col portafoglio, consentendo a tutte le donne di seguire la moda da spiaggia più adatta alla loro fisicità.
Non solo: H&M conferma la sua fama di marchio solidale con i meno fortunati; questo perché ben il 25% del ricavato dalla vendita di costumi della nuova stagione verrà devoluto a un ente benefico. All’ iniziativa partecipano anche i capi della linea primaverile/estiva Mrs Carter. Parte dei soldi a disposizione verrà destinata al progetto benefico "H&M For Water", che si propone il difficile compito di portare l’acqua potabile e i servizi igienico-sanitari in tutto il mondo.


Foto: costume H&M ESTATE 2013


I colori della collezione

I colori della collezione

La collezione estiva di costumi da bagno 2013 targata H&M si caratterizza prima di tutto per i colori sgargianti e accesi, utilizzati appositamente per mettere in risalto l’abbronzatura: dal giallo intenso, che fa risplendere la pelle dorata, al blu elettrico, uno dei colori più utilizzati nelle prossima stagione, vero protagonista delle sfilate che abbiamo visto gli scorsi mesi, i colori delle nuove collezioni H&M stanno bene sia alle bionde che alle brune. Anche se mettono in risalto l’abbronzatura, possono essere indossati senza problemi da chi ha la pelle chiara, poiché la nota di colore è così sgargiante da far passare in secondo piano egli eventuale difetto dell’epidermide.
Gli stessi modelli, poi, sono concepiti per valorizzare il corpo femminile, anche quello con qualche chiletto in più: linee essenziali e pulite, slip dal taglio perfetto e reggiseni dotati di invisibili push-up rendono i costumi H&M importanti accessori cosmetici in grado di mascherare gli inestetismi. H&M dimostra di saper coniugare alla perfezione le esigenze della moda ai gusti delle donne: nella collezione estiva di costumi, infatti, è possibile trovare costumi a fascia, bikini ridottissimi, push-up, costumi interi e persino i classici Kaftani declinati nelle fantasie più sgargianti.
Per chi preferisce restare sul classico, via libera al nero, colore intramontabile che esalta il candore delle pelli più pallide e consente di essere super eleganti anche in spiaggia. Altro must della stagione che verrà sono le frange, soprattutto ton sur ton, in grado di valorizzare anche i costumi basici. I costumi interi, che tempo fa la moda aveva dato per spacciati, vengono rinnovati e resi più sensuali che mai grazie alle profonde scollature a V e alla sgambatura estrema, che allunga la gamba.


Foto: Beyoncè con costume h&m



Tag:


Presente in:

Moda - Costumi da bagno

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)