Costumi da bagno pin up

Moda - Costumi da bagno
Una ricchissima collezione di costumi da bagno

Una ricchissima collezione di costumi da bagno
Pin Up è una linea di costumi da bagno da donna ideale per feste o aperitivi in spiaggia con gli amici. Grazie alla ricchissima collezione che offre potrete scegliere tra bikini glamour e raffinati, costumi colorati ad alto tasso di seduzione, due pezzi anni 50′ dal gusto un po´ retro´, bikini a triangolo, a fascia, con culotte e costumi interi scultorei che sottolineano le silhouette femminili.


I costumi da bagno 2013, particolarmente sexy e prorompenti, si arricchiscono di scritte impressi sul lato B, decorazioni etniche, cristalli swarovski e borchiette dorate o argentate.


I bikini "Must Have" del 2013

I bikini
Il bikini a cui tutte le donne appassionate delle mode del momento non possono assolutamente rinunciare quest´anno è quello con il gufo. Già nel 2012 il brand aveva optato per gli animali, in quel caso, però, animali della fattoria: galline, mucche, conigli e pecore su cui si posavano delle delicate farfalle. Anche le fantasie geometriche, così come il tema fiori, perfetto per le più romantiche, che ricopre i reggiseni di piccoli fiorellini e il push up imbottito sia nei modelli a fascia che in quelli a triangolo sono i must have del 2013.


Inoltre, la nuova collezione è ricca del colore più amato dalle donne: il rosa. Se non è questo il vostro colore preferito non scoraggiatevi: i costumi pin up 2013 offrono, infatti, anche un´ampia gamma di costumi dal color carne, giallo, passando per l´arancione, per arrivare al bianco.
Se siete particolarmente egocentriche, vi piace farvi notare e non volete passare inosservate, allora, potete indossare insieme al bikini un cappello in paglia o a visiera decorata che contribuiranno alla creazione di un look più ricercato.


Se siete delle ragazze dallo stile più "giocoso", allora, anche in questo caso la linea ha la soluzione per voi: sbizzarritevi con i colori e con gli accessori più eccentrici. Completate il vostro look con braccialetti variopinti, collanine, cappelli stravaganti, eccetera. Se siete giovani e amate scherzare e sperimentare nuovi modelli e look è questo lo stile più adatto a voi. La linea pin up riesce ad accontentare davvero tutte le donne.
La sua ricca collezione propone, infatti, anche modelli per le linee più procaci, proprio grazie al suo stile anni Cinquanta. Se amate la moda retrò e vintage scegliete un bikini come quello di Taylor Swift, sempre perfetta e impeccabile, che ama evocare epoche passate con un tocco sempre moderno o come quello di Ashley Greene, anche lei da sempre amante dello stile un po´ retrò.


Per le più formose consigliamo un bel costume da bagno intero retrò (si, avete capito bene, proprio quello che indossavano le dive del passato), anch´esso diventato un must have fashion del 2013, dopo essere arrivati sulle spiagge mondiali circa un anno fa.


Se siete appassionate di moda imitate le star internazionali: dalle fantasie a righe a quelle a pois, fino a quelle in tinta unita. E non solo: sbizzarritevi con i reggiseni a balconcino con o senza bretelline e culotte a vita alta. Se proprio volete sembrare delle dive di Hollywood completate il vostro look anni 50´ con degli occhiali da sole, un bel rossetto rosso fuoco e dei sandali col tacco. Fatto questo, non vi resta che rilassarvi comodamente a bordo piscina o passeggiare in riva al mare sotto lo sguardo di tutti.

I prezzi dei costumi pin up 2013

I prezzi dei costumi pin up 2013
Se vi state chiedendo quanto verrà a costarvi un costume pin up dovete sapere che i prezzi oscillano in generale tra i 110 ed i 150 euro. Da cosa dipende questa differenza di prezzo? Sicuramente dalla presenza o meno di decorazioni, borchiette o paillettes applicate sul reggiseno. Per fare un esempio, il costo del bikini glamour con il gufo a cui abbiamo accennato nel passo precedente, nonché il prezzo dei costumi decorati varia in generale tra i 90 ed i 140 euro.


La linea pin up propone una quantità davvero vastissima di modelli e non avrete che l´imbarazzo della scelta nel decidere quale sia il bikini più adatto a voi: da quello perfetto per un beachparty, a quello ideale per una passeggiata in riva al mare magari abbinato a degli shorts o a dei bijoux colorati, per arrivare a quello più sensuale, con il laccetto decorato da fantasie originalissime o applicazioni in rilievo che contribuiscono anche a valorizzare i volumi.


Per maggiori informazioni vi consigliamo di recarvi in un negozio per provarli e toccarli con mano o più semplicemente potreste contattare direttamente il brand, che si è distinto fin da subito da tutti gli altri per le innovazioni tecniche utilizzate.


Pin up, infatti, conosce molto bene il corpo delle donne ed è proprio grazie a tale studio approfondito che questa linea ha potuto creare reggiseni e costumi da bagno perfetti per esaltare al massimo le curve femminili, senza dimenticare, tuttavia, la praticità ed il comfort, due ingredienti che non devono mai mancare. Il brand italiano sa che le donne fanno molti sacrifici per scolpire il fisico ed avere una silouhette a prova di costume e per ricompensarle crea costumi iper-femminili che le faranno sentire belle e soddisfatte delle proprie forme.


Tag:


Presente in:

Moda - Costumi da bagno

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)