Costumi premaman

Moda - Costumi da bagno
Moda e comodità in dolce attesa

Moda e comodità in dolce attesa
Le linee premaman sono una classe di capi di abbigliamento creati con l´intento di far sentire comoda una donna in gravidanza, periodo nella quale tutto l´aspetto estetico tende a cambiare.
Le linee di costume premaman 2013, sono state ideate per garantire alla cliente comodità e praticità allo stesso tempo, in modo tale da non sentirsi fuori luogo sulla spiaggia, poichè anche se una donna è in dolce attesa la voglia, per una donna di vestirsi e di sentirsi in ordine non cambia.

Nella foto: Tankini a poi rosa Les Ultraviolettes


La moda premaman

La moda premaman

In generale la moda premaman si adatta ai graduali cambiamenti che il corpo subisce, che nella maggior parte dei casi sono inattesi ed improvvisi, destabilizzando anche l´equilibrio interiore della donna. Per questo motivo è di fondamentale importanza che la donna si senta a proprio agio durante i nove mesi di gravidanza. Molte volte risulta difficile anche trovare dei capi che si addicano allo stile della donna, ma ciò non esclude di poter essere alla moda anche con una bella pancia.


Sul mercato vi sono numerosi modelli di costumi premaman; la scelta di un costume per il mare o per la piscina è sempre una scelta personale, soprattutto la decisione di mostrare il pancione o meno.


Infatti le linee premaman prevedono diversi modelli di costumi,che dipendono anche dal mese di gravidanza nella quale una donna si trova, ad esempio: vi sono alcuni modelli a due pezzi che possono essere trasformati, adatti per coloro che amano mostrare la pancia, questi vengono chiamati i modelli tankini,formati da un top o un reggiseno abbinabili ad uno slip o per una maggiore comodità ad un pantaloncino; poi ci sono i costumi interi adatti, per quelle persone che non amano mostrare il pancione, sul mercato vi sono diverse linee di moda quali ad esempio le linee romantiche, le linee sportive che nella maggior parte dei modelli, per aumentare il livello di comodità presentano un pantaloncino al posto di uno slip ed infine i modelli coloratissimi, molto divertenti.


Ma per la scelta di un costume premaman non esistono delle linee guida di acquisto, poichè le esigenze variano da persona a persona; per questo motivo non esistono neanche controindicazioni, ma la cosa più importante è che ci si senta a proprio agio, magari scegliendo i colori che più amate con particolari fantasie, senza dover rinunciare a quei piccoli accessori molto utili per le passeggiate in riva al mare.


Nella foto: Cool Mama Swim Wear



Costumi e gravidanza

Costumi e gravidanza

La gravidanza è un periodo molto importante per la vita di una donna e alo stesso tempo lo diventa anche la scelta dei piccoli oggetti che riguardano la quotidianità della donna. Per questo motivo anche la scelta di un costume è una cosa molto delicata e personale, poichè la donna anche in riva al mare deve potersi sentire unica, bella, ma soprattutto comoda.
La scelta del look del costume che si acquista è solo un modo per esprimere ciò che si prova durante i mesi di gravidanza, periodo durante il quale la donna è molto vulnerabile ed in continuo cambiamento di umore. E´ fondamentale individuare i capi giusti per la donna e per il suo confort, poichè per una donna curare il proprio aspetto è un modo per esprimere la propria femminilità, che durante il periodo di gravidanza non può far altro che aumentare.


Essendo una cosa molto personale è molto difficile regalare un costume premaman, perchè ogni donna durante questo periodo ha delle esigenze particolari, che non possono essere capite da chi non si ritrova nello stesso stato.Questo perchè in quei nove mesi, la donna è più sensibile e quindi ha bisogno di un maggiore comfort, soprattutto per quanto riguarda i capi di abbigliamento.
Un costume mette in risalto alcune forme, che non tutte le donne amano mostrare, alcune preferiscono essere sobrie e sentirsi allo stesso tempo a proprio agio.


Nella foto: costume interno MammaPepe



Tag:


Presente in:

Moda - Costumi da bagno

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)