Da chicco un albero a misura di bambino.

Società - Oggetti



Un cartoncino, un fiocco, un pezzo di un vecchio giocattolo... tutto nell’immaginazione e nella creatività di un bambino può divenire magico e fantastico!

Fino al prossimo 8 dicembre nei Negozi Chicco presenti su tutto il territorio nazionale il Natale diventerà speciale proprio perché i protagonisti saranno i più piccoli!

Chicco regala infatti a tutti i piccoli la possibilità di decorare e abbellire il grosso albero di Natale presente nella vetrina principale del negozio con un addobbo creato dal bambino stesso.



Quale occasione è più magica del Natale? I bambini aspettano questo momento per scatenare la loro fantasia e immaginare la festa più attesa dell’anno. L’atmosfera dei regali, l’armonia di luci scintillanti e di decorazioni colorate, tutto contribuisce a creare un’atmosfera unica e incantata!



Chicco regala dunque ai bambini un momento di pura creatività< e di massima espressione… basta infatti un pizzico di fantasia, di colla e di nastro per appendere all’albero le piccole creazioni. Ogni bambino potrà contribuire all’iniziativa in modo personale e unico: potrà trattarsi di una pallina, una stella, un cartoncino, un pacchettino, un pupazzetto, un trenino… non ci sono limiti alla fantasia basta non superare i 15 cm di diametro solo perché sull’albero ci saranno le decorazioni di tanti altri bambini!



Inoltre una fantastica sorpresa aspetta i bambini: tutti coloro che si recheranno in quei giorni in negozio portando una loro decorazione inventata riceveranno il bellissimo volumetto della Larus Edizione Il tuo primo libro del Natale, un libro dedicato ai più piccoli e ricco di illustrazioni e favole sulla festa preferita dai bambini di tutto il mondo.



Per informazioni sui negozi che aderiscono all’iniziativa è possibile consultare il sito di Chicco oppure chiamare il numero verde 800-188898.




Tag:


Presente in:

Società - Oggetti

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)