Da estee lauder: bronze goddess soleil

Bellezza - Attualità
Bronze Goddess Soleil di Estée Lauder

Bronze Goddess Soleil di Estée Lauder

E’ sempre ispirata alle atmosfere mediterranee la collezione Bronze Goddess, il makeup estivo che Estée Lauder rinnova ogni stagione pensando alla pelle e al gusto delle donne italiane, francesi, spagnole e alle delizie indulgenti verso il corpo.


E’ stile di vita da degustare, lussuoso eppure casual, è il momento di per look dorati, bronzei e scintillanti.




palette di sei ombretti

palette di sei ombretti

L’estate 2011 di Estée Lauder pone così l’accento sullo sguardo, il cui fascino è affidato a un’intera e al mascara Sumptuous Waterproof, mentre le labbra luccicano con Gloss trasparenti e iridescenti, la pelle del viso domina con toni dorati di Blush e Bronzer e la pelle del corpo odora di Eau Fraiche, la fragranza pieno sole, senza alcool, perché la pelle non si macchi e non si irriti durante l’esposizione.


Nella collezione si distingue proprio Bronze Goddess Solei Eau Fraiche: la luminosità del sole in bottiglia.


Raggi di sole in bottiglia per questa acqua profumata senza alcool, idonea all’uso anche sotto il sole, in spiaggia. Radiosa e frizzante, limpida come le giornate di sole senza nubi, è ispirata alle luminose mattine estive e miscela essenze agrumate a un bouquet floreale.


La fragranza ha la vivacità iniziale delle note di limone siciliano, bergamotto calabrese e mandarino dolce, miscelati a lavanda provenzale e petitgrain dell’albero di limone. Seguono fiori a cascata, pitosfoto mediterraneo, neroli tunisino, fiori d’arancio del Marocco, gelsomino sambac indiano, fiori dell’albero di pompelmo e nettare di giglio rosa avviluppante con legni biondi, note di iris e di semi di ambretta, cristalli di resina di muschio.


Bronze Goddness Soleil Eau Fraiche euro 70,00 (100 ml).








 




Tag:


Presente in:

Bellezza - Attualità

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)