Delitti rock

Società - Donna
“Delitti Rock”

“Delitti Rock”

Rai 2 riapre le indagini sulla morte di Elvis Presley e Michael Jackson.


Lunedì 26 settembre, alle ore 23:25, Massimo Ghini presenta la nuova puntata di dal titolo “Elvis & Jacko – Destini incrociati”.


I destini del Re del rock, Elvis Presley, e del re del pop, Michael Jackson, si incrociano anche nell’ora dell’addio. 


Sulle loro morti, le ombre di medici senza scrupoli.


Al dott. Nichopolous (medico di Elvis) la licenza è stata revocata definitivamente nel 1995. 


Il dott. Murray invece non parla. Tra poco, inizierà il processo. Brian Oxman ha raccontato che la famiglia di Michael Jackson, pur costituendosi parte civile, spera che più che Murray vengano coinvolti i promoter dei concerti londinesi. Questione di soldi. La pensa così anche Alan Duke della CNN che, a telecamere spente, ci ha confessato che si stupirebbe molto se il Dr. Conrad Murray venisse condannato per omicidio.


La puntata presenta tante interviste.


Alan Duke, caporedattore degli spettacoli alla “CNN”; Brian Oxman, l’avvocato della famiglia Jackson raccconta che la morte di Michael non è stata un incidente; Joe Esposito, il personal assistant di Elvis per quasi 20 anni, era a Graceland quando il re del rock è morto; James Burton e Glen Hardin, rispettivamente chitarrista e pianista della leggendaria TCB band, acronimo per “Taking Care of Business”, un motto creato dallo stesso Presley erano al fianco del re del rock nel suo ultimo show.


L’omaggio musicale della puntata è di Musica Nuda (Petra Magoni & Ferruccio Spinetti) che interpretano “Heartbreak Hotel” e “The Way You Make Me Feel”.


 “Delitti Rock” è un programma di Rai 2 realizzato nel Centro di produzione di Milano, con la collaborazione della 3ZERO2. 


Il programma è scritto da Ezio Guaitamacchi, con la collaborazione di Rinaldo Gaspari e Roberto Manfredi, per la regia di Rinaldo Gaspari.








 




Tag:


Presente in:

Società - Donna

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)