Desperate housewives

Cinema - Telefilm
Desperate Housewives

<a target=_blank href=http://www.foxlife.it/?gclid=CKS2kLjApaUCFVhc4wodKSemIA>Desperate Housewives</a>

E siamo a sette. Sette le stagioni della serie cult di Foxlife. Tante le sorprese di questa nuova stagione… per non annoiarsi mai e lasciarsi stupire dai misteri e dai segreti di Wisteria Lane. L’appuntamento è per mercoledì 24 novembre alle 21.00 per la prima visione assoluta di .




Mark Moses

Mark Moses

I nuovi episodi si annunciano subito ricchi di sorprese e colpi di scena, a partire dal ritorno a Wisteria Lane di Paul Young (, Mad Men), il marito della scomparsa Mary Alice, uscito da poco di prigione. 


Tra lo sbigottimento generale, Paul torna nel quartiere con una nuova giovane e misteriosa moglie (Emily Bergl, Una mamma per amica), scegliendo come dimora proprio la casa di Susan (Teri Hatcher), costretta dalle difficoltà economiche ad affittarla e a vivere con Mike (James Denton) e MJ in un appartamento. Intanto gli Scavo ricevono la visita di una ex compagna di college di Lynette (Felicity Huffman), che segna l’ingresso nella serie di un nuovo personaggio interpretato da Vanessa Williams (Wilhelmina in Ugly Betty), mentre Gabrielle (Eva Longoria) e Carlos (Ricardo Chavira) si ritrovano di nuovo a nascondersi le cose l’uno all’altra. Infine Bree (Marcia Cross) nuovamente single dopo la rottura con Orson e dopo aver ceduto la sua società è attratta da Keith (Brian Austin Green, Beverly Hills 90210), l’affascinante giovane tuttofare che ha assunto per seguire la ristrutturazione di casa sua.


Buona visione!








 


 


 




Tag:


Presente in:

Cinema - Telefilm

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)