Dj cupido e l’autobus per cuori solitari.

Società - Donna



Dopo lo Speed Date è arrivato un nuovo gioco dedicato al corteggiamento. Si chiama LoveBus Game e ad inventarlo è stato il giovane dj, cantante e animatore Christian Cordero, in collaborazione con un’agenzia milanese.


Gli organizzatori del gioco, che promette ai partecipanti di conoscere nuove persone in modo semplice, divertente e veloce, accolgono i partecipanti con un cocktail d’amore a bordo di un pulmann extralusso, equipaggiato con ogni tipo di comfort: tre schermi al plasma, bar, toilette, vetri oscurati e persino un impianto audio dolby surround, che accompagnano 24 donne e 24 uomini in un gioco-viaggio di due ore per le strade cittadine, durante il quale hanno modo di conoscersi e fare amicizia.


Ogni partecipante ha la possibilità di parlare con tutti quelli di sesso opposto per cinque minuti; sono gli uomini a spostarsi per il corridoio del pulmann e a prendere posto accanto alle ragazze. Tutti hanno a disposizione ha una scheda su cui annotare nome e numero della persona di cui si è fatta conoscenza e porvi accanto un sì o un no, a seconda di come è andato l’incontro lampo.


Christian Corsero conduce personalmente il gioco, insieme ad hostess e stewart, “angeli custodi” dei partecipanti e a loro disposizione per tutta la durata del viaggio, che viene animato con giochi e karaoke collettivi e che si conclude con un grande LoveBus game Party in un locale della zona.


Al termine del tragitto le schede compilate dai partecipanti vengono ritirate dallo staff che le confronta per verificare quali preferenze corrispondono e per comunicarvi entro 48 ore per e-mail o sms i dati di chi, come voi, ha posto un sì accanto al vostro nome. In tal modo potrete contattarlo per rivederlo al di fuori del gioco.


Inaugurato il 19 novembre a Biella, città natale del suo inventore, il “pulmann dell’amore” farà tappa in tutta Italia (Bergamo, Torino, Milano, Brescia, Genova e Roma sono alcune delle mete). Il prossimo appuntamento sarà a Milano il 14 gennaio. Chi volesse partecipare può iscriversi prenotando il proprio posto per e-mail o con una telefonata. E, visto il successo che l’iniziativa sta riscuotendo, gli organizzatori hanno già previsto degli speciali LoveBus Game dedicati agli over 40.


Tag:


Presente in:

Società - Donna

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)