Estate in lirica con palazzo arzaga

Musica - Classica
89° Festival lirico Arena di Verona

89° Festival lirico Arena di Verona

Dall’Aida alla Traviata, dal Barbiere di Siviglia al Nabucco, tutte le grandi opere in cartellone in occasione del sono già prenotate per chi soggiorna a Palazzo Arzaga, il resort situato sulle colline che circondano il Lago di Garda.  Sarà il concierge ad occuparsi dei biglietti e a organizzare il transfer privato a Verona, a solo 30 minuti di macchina.




’esperienza unica di una vacanza in questa dimora storica

’esperienza unica di una vacanza in questa dimora storica

E così tutti gli appassionati di musica lirica o chi semplicemente vuole provare l’esperienza di assistere a una rappresentazione grandiosa e indimenticabile, non dovrà fare altro che… godersi lo spettacolo.


Durante il giorno, si potrà vivere l circondata dal verde di due campi da golf, realizzati da designer internazionali, dove giocare 27 buche d’autore.


E per chi il relax non può prescindere dal benessere, basti farsi coccolare da esclusivi trattamenti firmati Clarins nella Spa di Palazzo Arzaga. 


Il Pacchetto Arte&Cultura: l’Opera all’Arena di Verona. La proposta è valida fino al 5 settembre 2011 con tariffe a partire da Euro 690,00, a persona in camera doppia, per un minimo di tre notti. E’ comprensivo di: prime colazione a buffet, cocktail di benvenuto, una cena a lume di candela al Ristorante Il Moretto con uno speciale menù gourmet, un biglietto in Poltronissima  per l’opera, trasferimenti in Limousine da/per l’Arena di Verona, accesso gratuito alla palestra, alla sauna e ai campi da tennis, accesso gratuito alla piscina interna termalizzata e alla piscina esterna.


Per informazioni: Palazzo Arzaga Hotel Spa&Golf Resort, Calvagese della Riviera (BS), tel. 030 6806180.








 




Tag:


Presente in:

Musica - Classica

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)