Etiquette, la rivista dell’arte del ricevere e del buon vivere made in italy.

Società - Famiglia



Etiquette è la rivista dell’arte del ricevere e del buon vivere. In soli cinque anni è diventata una pubblicazione di prestigio, in virtù del suo amore per le tradizioni del nostro Paese e per la ricerca di ciò che di meglio la società può offrire.


Attraverso rubriche, curiosità, appuntamenti, Etiquette pone lo sguardo su tutto ciò che di meglio l’Italia può offrire: antiche tradizioni, luoghi ed eventi esclusivi, artisti e artigiani. È la storia del made in Italy, una storia d’amore per il fatto che nasce dal vivere in uno dei paesi più belli del mondo.


È distribuita in più di 100.000 copie, in tutta Italia e all’estero (Principato di Monaco, Svizzera, Francia e America) con una rete distributiva selezionata: alberghi di charme, hotel e centri benessere, negozi di lusso, circoli esclusivi, manifestazioni e eventi in target.
“Etiquette nasce per offrire ai propri lettori preziosi consigli: dall’arte di apparecchiare al vestito giusto da indossare per un colloquio di lavoro, creandosi un proprio stile che permetta di distinguersi in ogni situazione; ma questo non va inteso come rigida applicazione del Galateo, ma come un valore aggiunto in un’epoca in cui le buone maniere sembrano diventate un lusso”, afferma Simona Artanìdi, direttore responsabile della rivista.


Unica nel suo genere per la qualità degli argomenti trattati e per i rigorosi criteri con i quali sono selezionati, la vetrina creata da Etiquette ospita le eccellenze italiane in un contesto elegante e raffinato. Sul sito è possibile leggere una selezione di articoli pubblicati sulla versione cartacea.


Tag:


Presente in:

Società - Famiglia

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)