Facciamo chiarezza

Bellezza - Benessere
Clinique

Clinique

Il mondo in cui viviamo è in continuo cambiamento. La crescita di aggressioni ambientali e inquinamento, l’aumento di allergie, la miriade di scelte di trattamento disponibili, insieme all’inevitabile processo di invecchiamento, possono avere tutti una conseguenza sulla capacità di autoriparazione della pelle facendo perdere all’incarnato compattezza e uniformità. Pertanto ha adeguato il Sistema di Cura per la Pelle in 3 fasi alle nuove esigenze della donna moderna.




Clarifying Lotion riformulata 

Clarifying Lotion riformulata 

La nuova è la fase 2 del Sistema nota come “l’artefice della differenza”. E’ una fase determinante perché elimina inquinamento, impurità e cellule morte così la pelle può sopravvivere all’ambiente moderno.


Se torniamo indietro nel tempo, esattamente nel 1968 quando nacque Clinique, c’erano 170 milioni di auto nel mondo. Oggi se ne contano circa 625 milioni. L’aumento dei livelli di inquinamento derivante da auto, stabilimenti industriali, agricoltura e riscaldamento interagiscono sulla pelle rendendola debole e dall´aspetto non uniforme.


Clarifying Lotion riformulata è stata studiata per rispondere alle odierne aggressioni ambientali: rimuove delicatamente le cellule morte e l’inquinamento e rivela un aspetto della pelle più luminoso.


Ogni formula di Clarifying Lotion contiene Acido Salicilico in diverse percentuali a seconda dell’intensità della formula studiate appositamente per ogni tipo di pelle per assicurare un’ottimale esfoliazione su misura.


L‘Acido Salicilico ha radici antiche. I suoi poteri sono noti da 2000 anni quando dei guaritori scoprirono che la corteccia del Salice Piangente lasciata in infusione in acqua calda riusciva ad alleviare dolori correlati a mal di testa, mal di denti e febbre. Oggi è utilizzato in un’ampia gamma di prodotti di trattamento per malattie come infezioni da fungo, psoriasi e acne.


La nuova formula contiene inoltre agenti tampone fra cui Acido Ialuronico Glicerina e Trealosio per rendere l’esfoliazione sempre più confortevole e aiutare la pelle a preservare il corretto equilibrio di idratazione.


Clarifying Lotion è disponibile in quattro formule di diversa intensità per la pelle da arida a molto arida, da arida a normale, da normale a oleosa, da oleosa a molto oleosa. 


E’ da pochi giorni nelle profumerie concessionarie Clinique al prezzo consigliato di Euro 20,10  (da 200 ml) e  di Euro 31,80 (da 400 ml).








 




Tag:


Presente in:

Bellezza - Benessere

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)