Ferragosto alle terme

Viaggi - Wellness Spa
Radisson Blu Spa & Golf Resort

Radisson Blu Spa & Golf Resort

Un centro di energia, circondato da tutti gli elementi necessari a ritrovare equilibrio e forma fisica: questo è nel parco dei Colli Euganei (PD). 




350 mila metri quadrati di parco, wellness e relax

350 mila metri quadrati di parco, wellness e relax

E’ una costellazione di piccoli gioielli - il centro di Alain Mességué, impianti sportivi, un campo da golf, hotel di lusso, – che gravitano attorno a una sorgente termale naturale, cuore pulsante dell’oasi di charme a pochi chilometri da Padova.




Dal 12 al 21 agosto,

Dal 12 al 21 agosto,

Per chi è alla ricerca di un Ferragosto insolito, lontano dalle spiagge affollate, i Colli Euganei sono il miglior rifugio. 


la proposta è: 4 notti/5 giorni con ricca prima colazione, mountain bike a disposizione, ingresso libero all’area termale tra 6 piscine di cui 4 con idromassaggio e vasche Kneipp e due sportive per un totale di 2400 mq di acqua. 


Inoltre utilizzo della palestra fitness, circuito jogging, nordic walking, la possibilità di fare escursioni in bicicletta o affidarsi alle mani di esperti per lezioni di pilates, ginnastica di gruppo e ingresso all’Area Relax del Revital Center. 


Infine ogni ospite riceverà al suo arrivo un Credit fino a 150 euro da utilizzare all’interno del Resort tra Revital Wellness Center, Reparto Termale o Extra Food & Beverage tra i ristoranti della struttura e la Club House del Golf Club. 


Il prezzo per l´estate 2011 è a partire da 560 euro per due persone nella camera doppia con Credit Resort da 80 euro all’Hotel Sporting oppure a partire da 600 euro per la camera doppia con Credit Resort da 80 euro al Radisson Blu Majestic Resort.


Info: Radisson Blu Spa & Golf Resort , Galzignano Terme (PD), 049 9195667/8/9, galizignano.it.








 




Tag:


Presente in:

Viaggi - Wellness Spa

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)