Festa della mamma

Società - Famiglia



Si avvicina la festa della mamma, ricorrenza internazionale a cui tutti siamo affezionati. Ci piace celebrare la nostra mamma o farci coccolare se lo siamo noi e, perché no, anche se lo stiamo diventando.

Che sia un regalo impegnativo o solo un pensiero, quindi, un accessorio moda, un prodotto di bellezza, un viaggio o un fiore, nel giorno dedicato alla mamma è rigorosamente proibito non farla sentire unica e amata, perché, come recita il famoso detto… “di mamma ce n’è una sola”!

Eccovi allora qualche suggerimento, per gusti e budget differenti, in modo da non arrivare al 13 maggio impreparati.




Smartbox

Smartbox

Tra le innumerevoli proposte firmate c´è un cofanetto regalo perfetto per organizzare   una giornata tutta dedicata al benessere di mamma e figlia. Un´occasione per dedicarle e dedicarsi un momento di relax, in cui ritemprare il corpo e scambiare quattro chiacchiere lontano dalla frenesia quotidiana. Un sogno per due, da scegliere tra le moltissime proposte originali di Benessere per Due, novità di quest´anno proposta da Smartbox, che dà diritto a un a un trattamento per due persone: ottanta le strutture convenzionate in tutta Italia fra cui selezionare quella che desiderate, al costo di 139,90 euro.




Celeste

Celeste

Siete o avete una mamma fashion-addicted? Immancabile allora nel guardaroba di questa stagione , la borsa icona della primavera/estate firmata Coccinelle. Forme classiche e dettagli lucidi attualissimi. Il nome non è un colore, ma un modello originale, realizzato in in vitello stampa alce e declinato in oltre dieci varianti di colore, che spaziano dall´arancione al verde prato, al giallo sole, fino all´intramontabile color sabbia. E´ in vendita a 348 euro. Se il vostro budget, invece, è più contenuto, Coccinelle propone della stessa linea anche la pochette, accessorio glam per le serate estive. Costa 162 euro.




e-my

e-my

Se avete una mamma appassionata di cucina, un´idea originale ve la dà , nuovo brand nato in casa Guzzini. Con Fiorino regalatele un angolo sempreverde, che nasconde un pratico set di coltelli sempre pronti all´uso e belli da esporre. I coltelli sono fiori colorati che spuntano fra le pentole: ci sono quello per il pane, il coltello per il cuoco, quello per sbucciare frutta e verdura... Il vaso Fiorino è sicuro e pratico: resta saldo dove lo appoggiate grazie alle sue ventose sul fondo. Può essere aperto per pulirlo alla perfezione.




occhiali sostenibili firmati Stella McCartney

occhiali sostenibili firmati Stella McCartney

Infine, per tutte le mamme impegnate nella difesa dell´ambiente e amanti dello stile eco-friendly, ecco i nuovissimi . La collezione è frutto di una ricerca volta a incrementare l’uso di materie prime di origine naturale, tra cui i semi di ricino, dai quali è ricavato il 54 per cento della bio-plastica iniettata nella montatura. La pianta di ricino non contiene OGM, cresce in zone semi-desertiche, necessita di poca acqua e rilascia una quantità limitata di CO2. Altro materiale utilizzato per gli occhiali è un innovativo acetato ricavato per il 54 per cento da risorse naturali. Cinque i modelli inclusi nella linea di Stella McCartney, disponibili in diverse varianti cromatiche, tutte neutre, simbolo dell´impegno ambientale dell’ideatrice: si va dai toni del marrone, al verde, grigio, rosa chiaro e rosso.




Tag:


Presente in:

Società - Famiglia

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)