Festival del cinema di Venezia

Cinema - Eventi
La madrina: Eva Riccobono

La madrina: Eva Riccobono
La madrina della kermesse, per il 70° festival del Cinema di Venezia, è stata la modella-attrice, palermitana, Eva Riccobono, che abbandonata la carriera di modella, si è dedicata al cinema, con risultati eclatanti. Eva ha aperto la Mostra con un abito lungo di Armani Privè, color cipria, ricamato e romantico, un abito da fiaba.


Le attrici e top model

Le attrici e top model
L´attrice Premio Nobel, Sandra Bullok, indossava un abito che non ha riscosso molto successo: la mise, firmata da J. Mendel, rosso fuoco, aveva un vertiginoso spacco davanti, forse, non proprio indicato per l´attrice.


Molto graziosa l´attrice giapponese, Miori Takimoto, a Venezia per presentare il suo film d´animazione: Si alza il vento. Miori, indossava un abito in chifon rosso, di una lunghezza inconsueta, che non le stava particolarmente bene, o corto o lungo!


Sophie Kennedy Clark, la top model, alla prima del film Philomenia, ha saputo catturare gli sguardi su di lei, indossando un completo pantalone, con top peplum, privo di spalline, con ai piedi un paio di decoltées. Veramente coraggiosa e molto fashion.


Sarah Gadon, attrice canadese, molto sofistica con un abito bustier a tulipano, color rosa cipria. La prèmiere di Joe, ha fatto centro.


Sul red carpet di Venezia, Vanessa Hessler, ha catturato l´attenzione con un look da sirenetta gotica, infatti indossava un abito di rete, con inserti in pizzo, che lo impreziosivano.


Madalina Ghenea, ha scelto un colore perfetto per il suo abito, adatto alla sua splendida carnagione ambrata: il bianco.


Alla prima di Miss Violence, Eleni Roussinou, si è presentata con un outfit rosso sangue, in stile anni ´50, meravigliosamente a tema con il trend del momento. Qualcuno l´ha giudicato un pò troppo Dorothy del Mago di Oz.


Inusuale il look dell´attrice italiana Claudia Potenza, giovane promessa di talento, si è presentata sul tappeto rosso con un jumpsuit ad effetto damascato. Complimenti, veramente stilosa.


Alice Bellagamba, splendida ballerina, ha indossato un abito perfetto per il suo fisico, in satin rosa pesca, molto scivoloso e sensuale.


La moda uomo

La moda uomo
Il Festival di Venezia è una meravigliosa passerrella di moda per donne e uomini, non sono mancate, infatti, le celebrità maschili, come l´atteso attore e regista, James Franco, che ha sicuramente catturato l´attenzione delle fans, con il suo outfit da bel tenebroso.


Tom Hardy, è arrivato al Lido con un elegantissimo completo nero, affascinante e impeccabile, è stato paparazzato per la gioia delle numerose fans.
L´attore, britannico, in gran forma, presenta un film fuori concorso: Locke, dove interpreta un uomo che sta guidando la sua auto, quando tutta la sua vita verrà cambiata da una misteriosa chiamata.


A Venezia è arrivato anche il sempre fascinoso, George Clooney, atteso per la presentazione del film Gravity di Alfonso Cuaron, con cui si è inaugurata la Mostra del cinema di Venezia.
Il famosissimo attore, si è presentato privo di accompagnatrice, sbaragliando le previsioni, molto elegante e stiloso, con uno smoking, firmato Giorgio Armani.
Clooney, ha indossato abiti dello stesso stilista anche in occasione del Gravity, che si è tenuto nel pomeriggio.


Nicolas Cage, arrivato sul red carpet di Venezia accompagnato da Alice Kim, per la presentazione del film di David Gordon Green, dove interpreta Joe, indossava un elegante completo firmato Versace.


Gioielli

Gioielli
Il Festival del cinema di Venezia, è una splendida passerella, non solo per la moda, ma anche per i meravigliosi gioielli, indossati dalle celebrità.
Le creazioni che emergono per creatività ed eleganza sono made in Italy, firmate Damiani e Bulgari.
Le attrici e le ospiti del Lido di Venezia sono state illuminate dai damianti e dalle pietre preziose, artisticamente incastonate dai due prestigiosi gioiellieri.
Notevoli ed oltremodo ammirati gli orologi gioiello di Jacque Le-Coultre, indossati da molte star per il party a scopo benefico, organizzato dalla maison francese.



Tag:


Presente in:

Cinema - Eventi

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)