Film di natale: il peggior natale della mia vita

Cinema - Film
FILM DI NATALE 2012

FILM DI NATALE 2012


 


 


Il cine-panettone più atteso di questo Natale è ormai giunto nelle sale da un paio di settimane. Il titolo già lo preannuncia come una commedia in i sorrisi si sprecheranno: Il Peggior Natale della Mia Vita rappresenta il seguito del successo di botteghino La Peggior Settimana della Mia Vita.


 




IL CAST

IL CAST


 


 


All´interno del cast di Il Peggior Natale della mia vita presenti diversi grandi nomi del cinema italiano contemporaneo: Cristiana Capotondi (che in occasione della conferenza stampa e della prima del film ha scelto di indossare capi di Ermanno Scervino), Fabio de Luigi (che nel film indossa C.P. Company) e Antonio Catania. Fanno inoltre parte del cast del film tre starordinarie novità: Laura Chiatti, Anna Bonaiuto e Diego Abatantuono.


 




LA TRAMA

LA TRAMA


 


 


Mancano solo 3 giorni a Natale e Paolo (Fabio De Luigi) si trova alla guida di una mini-car (senza patente) per raggiungere sua moglie Margherita (Cristiana Capotondi) che è prossima al parto e i suoceri  Clara (Anna Boniauto) e Giorgio (Antonio Catania) che si trovano presso il castello di Alberto Caccia (Diego Abatantuono) dove dovranno trascorrere insieme le vacanze di Natale. 


 

Al castello è presente anche Benedetta (Laura Chiatti), figlia di Alberto e anch´essa incinta. Purtroppo una tormenta di neve colpisce il povero Paolo che comincia così a dover affrontare una lunga serie di disavventure e a combinare una serie di catastrofi (come nell´esempio della clip riportata qui sotto).

 

 

 

 



Tag:


Presente in:

Cinema - Film

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)