Fox life, le anteprime

Cinema - Telefilm



Due nuove serie televisive approdano in Italia: si preannunciano già di grande interesse. Le vedremo su Foxlife il canale più al femminile di Sky.




Hot in Cleaveland.

Hot in Cleaveland.

In prima visione assoluta in Italia a partire dal 19 aprile 2011 ogni martedì alle 22.45. Melanie Hope (Valerie Bertinelli) divorziata e madre di due figli, Joy (Jane Leeves) estetista delle dive di Hollywood e Victoria (Wendie Malic) ex star di soap opera, sono tre amiche non più giovanissime che partono in vacanza per la città dei loro sogni: Parigi. Durante il viaggio però per via di una turbolenza atmosferica, l’aereo deve atterrare in emergenza a Cleveland, dove le protagoniste costrette a soggiornarvi, scopriranno che nonostante la loro età e a differenza di Los Angeles, li sono ancora apprezzate. Per questo decidono di rimanere e di affittare casa da Elka, un’anziana signora interpretata da Betty White.




Lip Service.

Lip Service.

In prima visione assoluta in Italia a partire dal 15 aprile ogni venerdì alle 22.45. Nuova serie televisiva definita la risposta britannica a The L word, segue le vicende di un gruppo di giovani amiche di Glasgow: Frankie (Ruta Gedmintas), di professione fotografa, che evita accuratamente ogni legame stabile; Cat (Laura Fraser) ex amante di Frankie, di cui però è ancora innamorata e Tess (Fiona Button) amica e coinquilina di Cat.


Foxlife è sul Sky, canale 114.








 




Tag:


Presente in:

Cinema - Telefilm

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)