Gallo rosso: ecco il nuovo sito per vacanze sorprendenti in alto adige.

Tecnologia - Web



E’ on line il nuovo sito del Gallo Rosso, l’Associazione degli agricoltori e coltivatori diretti sudtirolesiche riunisce oltre mille masi in Alto Adige. Il restyling del sito internet propone una più agile navigabilità, idee turistiche e proposte di vacanza tra cui è ancora più semplice trovare quella più adatta alle proprie esigenze. Con tantissime immagini accattivanti, il portale fa venire voglia di prenotare subito un soggiorno “a tutta natura”.


Su www.gallorosso.it si apre un mondo incantato, fatto di descrizioni dettagliate di tutti i masi, informazioni sulle manifestazioni che si svolgono durante l’anno, curiosità e leggende sulla storia dell’Alto Adige e le sue tradizioni, che ancora oggi sono più vive che mai nella semplice vita che si conduce in agriturismo.


Il sito diventa ancora più interattivo e coinvolgente, grazie al gioco a premi “Agriturismo in Alto Adige” e alla sezione riservata esclusivamente ai bambini che hanno voglia di scoprire tutto l’incanto delle fattorie ad alta quota. Con il nuovo portale turistico l’Associazione Gallo Rosso fa un regalo in più agli ospiti affezionati: un’area dedicata, dove condividere esperienze e ricordi del proprio soggiorno, di grande fascino anche per chi per la prima volta si avvicina ad una realtà dove la vacanza ha il sapore del relax e della gioia di vivere in modo genuino.


Per riportare ogni giorno, nella propria vita quotidiana, un po’ dell’atmosfera da “Gallo rosso” sul sito si trovano anche la ricetta della settimana, scelta tra i piatti tipici e gustosi che si possono assaporare negli agriturismi altoatesini, e una “sentenza del contadino” diversa per iniziare bene la giornata, seguendo i dettami della saggezza popolare. Nel 2006 i visitatori che hanno cliccato sul sito www.gallorosso.it sono stati ben 460mila, e, secondo una stima, ogni utente resta sul sito per circa 10 minuti, visionando oltre otto pagine.


Tag:


Presente in:

Tecnologia - Web

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)