Grand marnier cocktail delivery

Società - Donna



Quando gustare un cocktail rinfrescante? Sicuramente la sera, il momento che segna il passaggio fra pomeriggio e la notte, quando la città si tinge di un audace rosso vermiglio e il caldo allenta la presa.




Grand Marnier cocktail delivery,

Grand Marnier cocktail delivery,

Eccovi allora un’occasione da condividere con amici. Tradizionalmente si beve un cocktail accomodati nei dehor dei migliori bar ma da quest’estate sarà possibile anche a casa propria, con la stessa atmosfera.


La Grand Marnier cocktail delivery è gratuita e su prenotazione; i consumatori che si saranno prenotati riceveranno a casa propria, all’ora del tramonto, l’esperto bartender Grand Marnier che preparerà i cocktail al momento e li servirà nelle esclusive boulle rosse Grand’O - gli originali bicchieri che evocano, nel colore e nella forma, la classica immagine del sole al tramonto. 


Il team Grand Marnier si muoverà in città a bordo di un Ape Calessino brandizzato Grand Marnier che movimenterà la città nelle afose giornate estive.


Il servizio è attivo a Milano, all’interno del perimetro della Circonvallazione Esterna, fino al 15 settembre.


Per aderire è necessario prenotarsi all’indirizzo grandmarnier@attila, specificando i propri recapiti telefonici e la data preferita per la consegna che potrà avvenire in tre orari (fra le 18.00 e le 19.00, fra le 19.00 e le 20.00 e fra le 20.00 e le 21.00) e sarà limitata a un massimo di 4 ospiti per consegna.








 



Tag:


Presente in:

Società - Donna

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)