I profumi femminili dell´estate

Bellezza - Benessere
E mai senza…mai senza il profumo, il tocco finale che rende perfette.

E mai senza…mai senza il profumo, il tocco finale che rende perfette.

Con l’arrivo dell’estate cambiano anche i profumi che indossiamo: nuove fragranze ci accompagnano in questa calda stagione. L’estate è la stagione delle fragranze più fresche, fiorite, frizzanti e vibranti e nello stesso tempo intense. Ecco allora qualche proposta per l’estate per scegliere la fragranza più adatta al proprio umore e alla propria personalità.


Dior svela una nuova declinazione di Miss Dior Chérie: l’Eau de Toilette Miss Dior Chérie. In questa nuova creazione, l´accordo ciprato, si alleggerisce, acquista vivacità e brio. Il tocco di note fruttate, all´interno del cuore floreale e fresco, trasmette un soffio di ottimismo. Miss Dior è una di quelle ragazze sempre chic, molto parigine, che incarnano l´eleganza con grazia e una punta di irriverenza.


Alberta Ferretti annuncia l’arrivo della nuova versione Travel Size Eau de Toilette della fragranza ispirata alla sensualità femminile, dall´inedita allure leggera e delicata. Alberta Ferretti Eau de Toilette rivela un carattere frizzante e vivace grazie all´enfatizzazione delle note di testa: pepe rosa, fresia eterea e bergamotto.




Pretty di Elisabeth Arden

Pretty di Elisabeth Arden

è una fragranza floreale allegra e vivace. In un’unica parola: affascinante. Il prezioso cuore floreale è abbracciato da un mix di frutti e avvolto da morbidi legni. La nuova fragranza Elisabeth Arden è per una donna irresistibile, incantevole, fortemente femminile. Partendo infatti dall’idea di bellezza olistica, Pretty ricorda alle donne che curare la propria pelle fa sentire belle.




Flora Nymphea

Flora Nymphea

, è la nuova creazione dell’universo Aqua Allegoria di Guerlain. In una nuvola di petali delicati dagli accenti di miele, rivela il suo carattere luminoso e sbarazzino. Aqua Allegoria  evoca l’acqua, celebrata come espressione della delicatezza e della leggerezza, e si distingue ancora di più per le emozioni olfattive tra allegoria e allegria.




Tommy Girl in edizione limitata

Tommy Girl in edizione limitata

E poi, dopo bouquet floreali, più o meno intensi, non poteva mancare un pensiero al mare. Tommy Hilfiger presenta . Ispirata al mare è una fragranza che evoca la freschezza e la libertà delle immense distese dei nostri mari e oceaniche.








 




Tag:


Presente in:

Bellezza - Benessere

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)