Il beauty-case da viaggio

Bellezza - Benessere



Non siete ancora partite per le vostre vacanze? Allora, mentre pensate a cosa mettere in valigia, non dimenticate di preparare il beauty-case, con tutti i prodotti necessari all’igiene e alla bellezza anche lontano da casa.




Per evitare di appesantire i bagagli o di scopire all’arrivo qualche flacone aperto in valigia, potete optare per i praticissimi cosmetici monodose, che assicurano la massima igiene e ci accompagnano ovunque. Tra i numerosi vantaggi che offre l’apertura e l’uso quasi immediato di tali prodotti non va inoltre dimenticata la quasi totale assenza di conservanti, che nel tempo alterano spesso il preparato contenuto in vasetti e flaconi.



Se siete pronte per trascorrere lunghe giornate in spiaggia, non dimenticate una buona crema solare, magari nelle comode bustine formato weekend per due della linea Carrot di Bilboa. Dedicate agli adoratori del sole, permettono di raggiungere rapidamente una bellissima abbronzatura intesa e uniforme. La speciale formulazione arricchita con betacarotene, contiene speciali filtri ed ingredienti esclusivi che idratano la pelle e la proteggono durante l’esposizione.




Per combattere la secchezza della pelle ed avere mani liscie e morbide, l’ideale è un impacco agli acidi della frutta, come quello proposto da H.Q. (Impacco Levigante Mani). La crema va massaggiata fino a completo assorbimento sulle mani e sui polsi con movimenti circolari. Eventuali residui possono essere eliminati con un fazzoletto di carta.




Al mare è comunque soprattutto la pelle del viso a richiedere cure particolari. Per la pulizia, le salviettine struccanti sostituiscono in viaggio gel e latte detergente in flacone: Clinians le propone a base di Vitamina C ed E, per un innovativo e pratico sistema di pulizia che unisce al morbido tessuto, confortevole per la pelle, un freschissimo latte detergente vitaminico per un´efficace rimozione del trucco (fondotinta, fard, ombretto, mascara, eye liner, rossetto) e delle impurità. Grazie ai principi attivi contenuti, mentre strucca con dolcezza, restituisce alla pelle idratazione, tono ed energia, per un viso sempre giovane e vitale.




L’esposizione ai raggi solari e al vento richiede per la pelle un’idratazione particolare. Nivea ha creato una serie di maschere idratanti monodose, ciascuna capace di rispondere alle più diverse esigenze. Con Estratti Marini e Vitamina E, la maschera idratante rinfrescante regala alla pelle una morbida freschezza e ne aumenta l’elasticità; quella nutriente intensiva, invece, grazie ai suoi principi attivi nutrienti (Estratto di Miele, Burro di Karité e Olio di Macadamia) rigenera e nutre la pelle donandole un momento di dolce benessere. Delicata e ricca, al dolce profumo di Miele, dona un’intensa idratazione, aiutando l’epidermide a rigenerarsi.




Anche al mare, almeno una volta alla settimana, è bene esfoliare il viso. Lo si può fare con i dischetti già pronti di Dior. Ogni busta di Jod Duo Disque ne contiene dodici.

E la sera? Si può scegliere di puntare sul decolleté e giocare alla seduzione con scollature mozzafiato e con una pelle iridescente, grazie ai glitter per il corpo. Colors & Beauty distribuisce bustine monodose di gel con paillettes colorate ed iridescenti. Oppure slanciare la figura con attualissimi sandali a tacco alto, che richiedono però una pedicure perfetta. La lacca delle unghie, al mare in modo particolare, si può scheggiare in qualsiasi momento. Meglio quindi tenere sempre in borsa una Salviettina Levasmalto di Lycia. Ogni confezione ne contiene dieci.



Tag:


Presente in:

Bellezza - Benessere

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)