Il salone della lingerie di parigi

Moda - Intimo
Salon International de la Lingerie

Salon International de la Lingerie

Dinamismo, innovazione, eventi: tutti i marchi più prestigiosi del settore si sono dati appuntamento al . Un salone parigino, un vero e proprio luogo di vita con un’offerta ricca e aree relax molto apprezzate. 


In programma due sfilate al giorno che hanno svelato in anteprima le tendenze autunno-inverno ´11-12. Due le caratteristiche principali: una sfilata ultra moderna e urbana per la sfilata Lingerie e un momento di benessere e di poesia per Loungewear.




Lingerie

Lingerie

La tendenza portante è la Trasgressione: osiamo di più, le proposte sono diversificate così come la gamma dei colori talvolta scuri e talvolta brillanti. Le collezioni evidenziano un portamento molto femminile arricchito da una vena di follia; la donna arrendevole e dolce contro la donna bellicosa e aggressiva, la nuova donna lingerie ama l’arte di mixare i generi.


Il Loungewear fa invece rima con Pausa: fare una pausa, fermarsi in un mondo che va sempre più veloce. Per allontanarsi, recuperare le proprie risorse verso orizzonti lontani, in paesi nordici dagli ampi spazi, persi tra terra e mare.


Grande crescita di presenze e forte energia creativa hanno caratterizzato il Salone che ha registrato più di 18.000 i visitatori.








 




Tag:


Presente in:

Moda - Intimo

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)