Intimissimi: Collezione Autunno Inverno 2014

Moda - Intimo
La sfilata

La sfilata
Intimo e stile. Quali saranno i modelli più cool di Intimissimi collezione autunno-inverno 2014? Scopriamolo insieme! Sensualità e lusso sembrano essere i cardini di questa nuova collezione stagionale.Il marchio Intimissimi ci ha presentato la sua nuovissima collezione di lingerie. Pizzi, veli, raso, trasparenze. L’imperativo è sedurre con i dettagli e appropriarsi di un look che non lascai nulla al caso. Anche nella sfilata della collezione, presentata poco tempo fa, che ha riscosso successo tra appassionati di moda e stampa , protagonista è stata la seduzione, declinata in un mood anni ’20. 14 le Fashion blogger invitate all’evento e provenienti da tutto il mondo: Kasia Gorol, Korina Vrouscia, Merick Kucuk, Doina Ciobanu, Sofi Eliseeva, Alexandra Pereira, Maria Guedes, Luisa Lion, Sophia Robeiro Alckmin, Emily Hartridge, Laure Mais, Anouska Proetta Brandon, Dorka Molnàr, Nikol Moravcova. 20 le giovanissime top model che hanno reso l’evento un vero e proprio fashion show tra le quali Tamara Lazic, la bellissima modella serba di 22 anni testimonial e nuovo volto della campagna autunno - inverno 2013/2014.





I must have della collezione

I must have della collezione
Tonalità accese per Intimissimi collezione autunno inverno 2014. Tonalità lucenti mixate nei colori del verde, rosso e blu rubano la scena ai colori retrò, mentre il binomio black and white resta un intramontabile. Il look di questa stagione punta sull’eleganza più travolgente e sulla seduzione al primo sguardo. Protagonisti i reggiseni a balconcino per rendere più attraente il decollete, reggicalze sensuali e pratici da indossare sotto ogni tipo di abbigliamento, slip impreziositi dal pizzo. Ciliegina sulla torta i mitici baby doll di raso e gli abiti corti e colorati da utilizzare, anch’essi, come lingerie per la notte. Tutti i capi sono già reperibili nei negozi Intimissimi.





Lo spot della collezione

Lo spot della collezione
Lo spot vuole raccontare una storia d’amore tra tra un sarto e una donna.
La dichiarazione dell’uomo è affidata al prodotto che pensa, disegna, taglia e cuce per lei: un reggiseno. Ovviamente per crearlo deve pensarla ed amarla intensamente. Il capo di lingerie in questione è in pizzo nero ( SOFIA), oppure in microfibra nero (GIOIA). Tra le scene in rima baciata, come una poesia, si alternano le mani dell’uomo che realizza il capo e quelle della donna che lo indossa. L’attrice dello spot è Blanca Suarez. Le inquadrature, le luci, la musica, il claim, tutto concorre a rendere sensuale, raffinata e intensa questa storia d´amore firmata Intimissimi
Infine, un brano inedito e di forte impatto accompagna lo spot, dal titolo “La rosa nel vento”.






Tag:


Presente in:

Moda - Intimo

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)