Intimissimi linea uomo

Moda - Moda maschile



La lingerie è una galassia tutta al femminile da cui gli uomini sono esclusi? Da oggi in poi il sesso forte non avrà più scuse.




Intimissimi

Intimissimi

Abbandonati gli antichi retaggi di genere, ha realizzato una campagna pubblicitaria originale e ammiccante per la collezione Uomo, nata soprattutto per catalizzare in primis proprio l’attenzione dei maschietti.


Come riuscire nell’intento?


Irina Shayk, testimonial storica e oggi ambasciatrice del brand, è stata scelta come protagonista assoluta degli scatti del fotografo canadese Raphael Mazzucco, che l’ha ritratta, femminile e bellissima, in una cornice intima, ma allo stesso tempo inusuale, visto il target maschile della campagna.


La modella russa, ammaliante tra lenzuola candide e morbidi cuscini, indossa il boxer classico e, guardando dritto nell’obbiettivo, invita gli uomini a scoprire l’intera collezione.


Se già il regista Woody Allen con la sua celebre frase “Ho sognato di essere il collant di Ursula Andress” aveva capito il potere del connubio donna-intimo, sicuramente questa volta gli uomini non sapranno dire di no a un messaggio tanto sexy e convincente.








 



Tag:


Presente in:

Moda - Moda maschile

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)