Intimo maschile: l’ultima novità sono gli slip energizzanti

Moda - Intimo



Arriva dall’Australia l’ultima grande novità nel mondo dell’intimo: lo ha creato AussieBum, un marchio che sta già facendo impazzire il mondo. AussieBum Essence è la nuova linea di intimo a base di vitamina C e di ginseng che hanno la capacità di “rivitalizzare” chi li indossa.


I nuovi slip stimolanti contengono infatti microcapsule inserite all’interno delle fibre del tessuto, che rilaasciano sulla pelle di chi le indossa essenza di acerola (vitamina C) o di ginseng, un’erba tonificante cinese, che hanno entrambe proprietà energetiche e rigeneranti.


“Gli uomini sono sempre più attenti all’immagine del loro corpo”, spiega Sean Ashby, fondatore di AussieBum. “Questo prodotto particolare regalerà agli uomini sensazionali esperienze. Visto il successo della linea la biancheria a base di Viagra, questa è la prossima frontiera!”.


L’astro nascente dell’intimo ha scelto Jersey Lomellina, leader mondiale nella produzione di tessuto circolare, per realizzare alcuni modelli di punta delle proprie collezioni. Essence nasce dalla combinazione di Acerola, pianta ricca di vitamina C dotata di elevata azione antiossidante e antiradicalica, ed olii essenziali dalle proprietà dermoprotettive ed idratanti. Accompagnato da una delicata fragranza agrumata appena percepibile, Essence è ideale per l’abbigliamento intimo ed è in grado di esercitare una benefica azione contro l’invecchiamento della pelle e contro lo stress della vita di tutti i giorni.


Nata fra le onde della famosa Bondi Beach a Sidney AussieBum è prima di tutto il sogno di essere indipendenti e di creare una linea di underwear davvero cool. Le collezioni, che hanno già fatto impazzire modelli e star, una fra tutte Kylie Minogue, sono colorate, divertenti, irriverenti.


“Noi di Aussiebum”, spiega Sean Ashby, “abbiamo un motto. If you doubt yourself, wear something else. If you tought you’d seen it all…think again! L’idea è quella di abbattere tutte le barriere e di creare qualcosa di nuovo, semplice ma nato da un grande sogno”.


Tantissime linee, tantissimi modelli venduti in tutto il mondo attraverso il sito internet, che permette di raggiungere i clienti ovunque in pochissimo tempo, abbattendo i costi rispetto ai concorrenti e mantenendo i prezzi contenuti. Tutte le linee sono disegnate e prodotte in Australia con i migliori materiali sul mercato. “Abbiamo scelto Jersey Lomellina”, spiega Ashby “perché i loro tessuti sono in grado di offrire ai nostri prodotti performance straordinarie e particolari. I tessuti Jersey Lomellina ci offrono tecnologia e qualità, ricercate attraverso una grande passione, per un risultato che è decisamente in linea con la nostra filosofia: massima affidabilità e uno stile dichiaratamente fashion”.


Tag:


Presente in:

Moda - Intimo

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)