Intimo

Moda - Intimo



Scoprire come l´intimo giusto possa valorizzarci sarà un bel gioco da fare su Mondo Donna!
Innanzitutto è necessario scoprire quali completini più si addicono alla silhouette di ciascuna e per farlo serve essere consapevoli delle proprie misure, delle proprie forme e quindi della propria taglia: può succedere che seno e fianchi abbiano due taglie diverse, non preoccupatevi, anzi prendetene coscienza e sarete ancora più seducenti!
Siete molto formose? Il top per voi sono reggiseni contenitivi che aiutano a mantenere la forma senza esagerare con effetti strizzati o scollacciati poco eleganti, e culotte oppure, perchè no, intimo a vita alta anni Trenta...saputo portare con disinvoltura vi renderà irresistibili!
Avete poco seno e un fisico longilineo? Il reggiseno a balconcino vi aiuterà a delineare ed evidenziare il decolletè mentre per la parte inferiore gli slip alla brasiliana sono il mix giusto tra comodità e fascino.
Contrariamente a quanto si pensi poi, chi è un pò più abbondante non dovrà mai e poi mai fare uso di bustini e corpetti: l´effetto salsicciotto è assicurato! Per ammaliare il vostro lui in una serata speciale, affidatevi piuttosto ad un sensualissimo intimo baby doll che metterà in risalto il seno, scivolando ed accarezzando poi le vostre formosità.
Arriva l´estate: mi raccomando, le spalline del reggiseno sarebbe bene non facessero capolino dalla scollatura, affidatevi ai top a fascia ma solo se avete un seno di dimensioni medio piccole, altrimenti optate magari per una spallina del vestito un pò più spessa oppure, perchè no, ad una freschissima sottoveste di seta!
L´intimo giusto rimane una scelta personale ma anche il colore fa la sua parte: siete di carnagione scura? Fatelo impazzire con i toni del verde e del turchese; siete chiare? I vostri colori saranno viola, petrolio e, perchè no, un bel rosso passione!


Tag:


Presente in:

Moda - Intimo

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)