Iosposa: un’amica per organizzare il tuo matrimonio.

Moda - Matrimonio



Torna a Milano dal 2 al 5 Febbraio 2006, per la sua terza edizione, IOSPOSA, la fiera per il tuo matrimonio, il network nazionale organizzato da Condé Nast, il marchio internazionale editore di Vogue, Glamour, Vanity Fair, Ad, Gq, Uomo Vogue e Traveller.


Dopo il grande successo della tappa di Bari, che ha registrato circa 30.000 presenze, presso la fiera di Milano un intero padiglione verrà dedicato all’evento matrimonio ed accoglierà su tre piani i visitatori provenienti da tutto il Nord Italia: al primo piano il settore Viaggi, Casa, Lista Nozze, l’accogliente salotto della Condé Nast Lounge; al secondo Ricevimento, Foto, Bomboniere; al terzo Moda, Gioiello, Bellezza, lo spazio sensoriale del Matrimonio dei Sensi, la Sala Sfilate.


IOSPOSA è un’occasione perfetta per farsi un’idea di tutte le proposte che provengono dai diversi settori merceologici che ruotano intorno al wedding planning, un’esclusiva formula, una mis en scène in grande stile; é la fiera-evento che garantisce un’ampia vetrina per i più prestigiosi espositori nazionali e locali, per suggerimenti e consulenze per i preparativi delle nozze.


Tanti appuntamenti ed eventi risponderanno alle diverse richieste di un pubblico attento: grande interesse per il Corso di portamento, magistralmente coordinato da Giuliana Parabiago, Direttore Responsabile di Vogue Sposa, e da Isa Traversi, ballerina e coreografa, che vede protagoniste tantissime future spose. Il lavoro sul portamento è principalmente lavoro sulla personalità, sull’immagine che abbiamo di noi stessi: tale impegno porta ad entrare nel meccanismo fisico e psichico che regola il nostro benessere e che migliora il rapporto con noi stessi ed il mondo che ci circonda.


Tra gli stand Rex Electrolux, la miglior tecnologia al servizio della casa e di chi vi abita, presenta la rivoluzionaria Techna Talkie, la prima lavastoviglie “parlante” che ti dice cosa fare. E ancora, un’interessante proposta dal settore Turistico con Isola di Mauritius: in palio un viaggio di nozze in una cornice da sogno per chi parteciperà, in Fiera, al concorso.


Nell’area dedicata a Il Matrimonio Dei Sensi, poi, i futuri sposi si daranno appuntamento per scoprire le novità e le proposte migliori per festeggiare un evento che resti indimenticabile. Un suggestivo laboratorio di stili di vita, che suggerisce soluzioni inedite e innovative e dove il concetto di matrimonio è rivisitato in senso più esteso come unione di vita-casa-ambiente. Ideato da Gabriella Giamminola nel 1999, in collaborazione con Fabrizio Ferri e l´Università dell´Immagine di Milano, Il Matrimonio dei Sensi offre un panorama virtuale e reale di ciò che può diventare il giorno del matrimonio.
I servizi offerti vanno dalla scelta della location, al banqueting e al catering, dal floral design della chiesa e della festa al sound design, dal reportage fotografico e video alla musica.


Basta un click e registrandosi sul sito di IOSPOSA è possibile scaricare un buono sconto di 4 euro (biglietto intero 7 Euro) per entrare in fiera. Anche Rex Electrolux regala su Glamour, Ad, Gq e Traveller un buono sconto di 4 Euro, mentre Isola di Mauritius offre l’ingresso gratuito con un coupon che troverete su Vogue Sposa, Sposabella e Domina Sposa.


Il sito della manifestazione e una preziosa fonte d’informazione, di facile e veloce consultazione, per accedere a tutte le “news”, per ricordare luoghi, giorni, orari, eventi della manifestazione, per partecipare ai numerosi incontri, ai corsi proposti, alle promozioni, per scoprire nuove curiosità ed utili anticipazioni, per riservarsi un “posto d’onore” tra gli stand e diventare veramente i protagonisti e gli artefici di un “giorno speciale”.


IOSPOSA


Dal 2 al 5 febbraio 2006


FIERA MILANO City - Ingresso Carlo Magno


Aperta al pubblico a pagamento


Tag:


Presente in:

Moda - Matrimonio

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)