Job fair

Economia - Lavoro
Job Fair Firenze

<a target=_blank href=http://www.jobfairfirenze.com>Job Fair Firenze</a>

Difficile cercare lavoro? Far conoscere le proprie competenze e le proprie capacità, entrare in contatto con chi si occupa di selezione e ricerca personale nelle imprese è indubbiamente il sistema più efficace per presentare la propria candidatura.


Giunta alla sua 14° edizione la si conferma la più importante manifestazione italiana per chi cerca e offre lavoro. L’appuntamento è il 22 e 23 ottobre al Mandela Forum di Firenze.


Chi ricerca la prima occupazione, è disoccupato o cerca un reinserimento nel mondo del lavoro, vuole cambiare attività, oppure aspira a riqualificarsi con corsi di specializzazione, non può perdere l’appuntamento con la fiera numero uno in Italia per utenti e aziende partecipanti.


Più di sessanta fra aziende ed enti commerciali, enti di produzione e servizi, società di formazione, aziende di lavoro interinale incontreranno e valuteranno i candidati.




ingresso è libero

ingresso è libero

L’, ma per partecipare a Job Fair 2010 occorre registrarsi riempiendo il modulo disponibile alla reception della manifestazione o sul sito.


Per sfruttare al meglio le tante possibilità della fiera importante portare con sé alcune copie del curriculum in formato cartaceo e una copia in formato elettronico da poter lasciare alle Aziende e agli Enti presenti.


Job Fair è una manifestazione organizzata da Confindustria Firenze, Camera di Commercio, Università degli studi e Provincia di Firenze.


Durante l´ultima edizione più di 200 partecipanti hanno trovato un’occupazione grazie a Job Fair.








 



Tag:


Presente in:

Economia - Lavoro

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)