Just play

Bellezza - Benessere
Justin

Justin

Dopo il lancio di Play, il profumo maschile più edonista del marchio, Givenchy crea Play for Her: pensato su misura per l’alter ego femminile di un Play man, estremamente audace. Le parole d’ordine della nuova fragranza? Seduzione, energia e spensieratezza. 


L’uomo Givenchy di oggi è ancora colui che impersona il profumo Play fin dal suo lancio: Timberlake. L’artista poliedrico, cantautore, musicista, attore è accompagnato dalla modella canadese Noot Sear. Sono loro i due testimonial di un abbinamento complice e dallo spot unico: un uomo e una donna a Parigi.




Givenchy

Givenchy

Lui è carismatico e giocatore; lei naturalmente seducente e curiosa. Insieme, trasportati dalle emozioni, giocano a rendere la vita più magica.


Per lei, firma un floreale radioso dai caldi accenti boisé: un profumo seducente che gioca la carta dell’audacia per sorprendere e affascinare. La nuova fragranza è proposta in due variazioni olfattive incentrate su quest’anima comune. L’Eau de Parfum fa eco con la massima leggerezza all’Eau de Parfum Intense.


Play for Her, Play for Him sono due concentrati uniti in una calda vibrazione: quella del legno di Amyris. originario dei Caraibi, il legno di Amyris è anche chiamato legno di candela dalle popolazioni locali, perché il suo olio essenziale può bruciare per ore prima di spegnersi. Delicato, caldo e leggermente muschiato, il legno di Amyris esprime aromi vellutati che evocano quelli del sandalo e del cedro.




Play for Her Eau de Parfum

Play for Her Eau de Parfum

Sincronizzato sulla stessa pulsazione della fragranza maschile, Play for Her è frutto della collaborazione tra Emilie Coppermann e Lucas Sieuzac, sotto la direzione di Françoise Donche, olfattologa della Maison Givenchy: per la donna creano l’insolita alchimia del Fiore di Tiaré e del Legno di Amyris.


La fragranza frizzante di risplende di allegria e di libertà, lasciando sulla pelle una delicata impronta muschiata mentre la calda fragranza di Intense diffonde un profumo inebriante, la promessa di un gioco travolgente.


E il flacone? Decisamente digitale e di design. Un nuovo must, tecnologico, da portare ovunque…decisamente prezioso. Il suo dress-code? Linee purissime, contemporanee, delicatamente arrotondate, e una decorazione lavorata con la massima raffinatezza.




Play for Her Eau de Parfum

Play for Her Eau de Parfum

Nuovo oggetto inseparabile delle donne di oggi, Play for Her scivola in borsa e si trasporta ovunque.


Per quanto riguarda i colori, si gioca con una variazione di due tonalità: rosa sbarazzino per , viola audace per l’Eau de Parfum Intense.


E naturalmente anche l’astuccio dalle linee grafiche, alter ego del design originale, viene proposto in queste due nuove sfumature giocano insieme.








 




Tag:


Presente in:

Bellezza - Benessere

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI E CONOSCENTI
Partecipa anche tu alla discussione *
Elenco articoli in archivio
Selezionare l'anno

(non ci sono ancora articoli in archivio per questa sezione)